Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (67 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
e hanno anche detto che i 1900 miliardi di debito son tutti in mano estera....non sanno maanco di cosa parlano :D


cmq il carca sta prendendo il caffè con la bindi...mia ha mandato 1 sms ora....appena torna a casa si collega e ci da la buona notte:up:

Si ma infatti i nostri politici vivono in un mondo tutto loro, delle favole, tanto loro hanno tutto gratis, lavorano 2 giorni la settimana e prendono 15 k al mese + quelli in nero quando partecipano alle sagre.
Il carca se è andato con la rover del 96, va a capire quando torna:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Si ma infatti i nostri politici vivono in un mondo tutto loro, delle favole, tanto loro hanno tutto gratis, lavorano 2 giorni la settimana e prendono 15 k al mese + quelli in nero quando partecipano alle sagre.
Il carca se è andato con la rover del 96, va a capire quando torna:D
penso che sia col ferrarino stasera......la rover sta dal meccanico..cosi mi ha scritto.....

magari avere anche noi una CarcaMobile come la sua:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
i nostri in vestimenti sono sicuri
Brunetta: la domanda è mal posta (e certo, ci avrei scommesso)
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti, questa sera non c'è nessuno sui forum vo a dormire, ciao
ah, se vedi il Carca dagli un calcio nelle balle

anche io tra un po..finisco di farmi 4 risate con brunetta a matrix:D


mi fa troppo ridere...non capisce una mazza:wall:

p.s. il carca è diventato un lavativo....oramai scrive poco qui....sta diventando com i greci....vive di rendita....

del resto con tutto il gain che ha fatto ultimamente sul 2040...se lo puo permettere:D

notte CarcaStefixLossator:up:


P.S. ti piace la mia nuova firma sotto al nick?mi son ispirato alla tua....che lo adotti :D
 
Ultima modifica:

Stefix

TU ANTI PERIRAI
per Anti
ah ah:D te ne sei accorto subito, ormai si speso tutti i dindi sul 40 e la moglie non se lo tiene più , bisogna trovare chi se ne occupa... in fondo è come un bambino che non capisce un capzo.
Tu invece lo vuoi sopprimere, ma adesso deve soffrire assieme a noi fino a che non se ne esce, infondo praticamente è colpa sua se ci siamo riempiti di ste merde di btp:D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Si ma infatti i nostri politici vivono in un mondo tutto loro, delle favole, tanto loro hanno tutto gratis, lavorano 2 giorni la settimana e prendono 15 k al mese + quelli in nero quando partecipano alle sagre.
Il carca se è andato con la rover del 96, va a capire quando torna:D
son tornato ora......
scusate l' assenza ma oggi e' stato proprio una giornata dell' ozzac:D
cmq buona carcarnotte a tutti.......
domani si tracollla:D

ps cmq ieri ho indovinato ho detto che si andava giu' a sasso e difatti:D

ciao carcarsfi.gati:ciao:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
son tornato ora......
scusate l' assenza ma oggi e' stato proprio una giornata dell' ozzac:D
cmq buona carcarnotte a tutti.......
domani si tracollla:D

ps cmq ieri ho indovinato ho detto che si andava giu' a sasso e difatti:D

ciao carcarsfi.gati:ciao:

buongiorno angelino....è inutile che fai il finto tonto.....oramai sei stato scoperto:D

vediamo se oggi tengono i btp...............


per ora il 41i sta ai livelli di ieri..59-60
 

Users who are viewing this thread

Alto