Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Bravo Trik.....:D:up:

C'è sempre da divertirsi....:D

Di la mi sto scompisciando....:D


saverio....non son felice per la cifra......non mi cambia la vita con il loss che ho ancora...........

ma le cose regalate...che ottieni senza averle cercate....danno + gioia:D


come mai ti scompisci?oggi non ho letto dai bolscevichi...........

ieri sera leggevo che avevi scritto dei segnali del 37............e c'era chi pompava verso il default...tipo chesenso....che vuole prenderli a 50:D...ma missà che rimane a piedi:up:
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio....non son felice per la cifra......non mi cambia la vita con il loss che ho ancora...........

ma le cose regalate...che ottieni senza averle cercate....danno + gioia:D


come mai ti scompisci?oggi non ho letto dai bolscevichi...........

ieri sera leggevo che avevi scritto dei segnali del 37............e c'era chi pompava verso il default...tipo chesenso....che vuole prenderli a 50:D...ma missà che rimane a piedi:up:


Infatti, c'erano una marea di segnali... E questi sono arrivati a dire di PREGARE, ma ti rendi conto dove si arriva pur di spompare?

VERGOGNOSO:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
comunque spread francia sempre a bombazza..............

se continua cosi....entro natale sarà a 300 :D


6.742%
VALUE: 1.578



Addio TRILA A sarkò !!!!!!!!!!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Quello crede che tocca solo a noi.... Vedrai quando gli sfonderano il deretano alle sue banchette piene di monnezza... Ma quella vera però

tutto sta nel superare i 200....poi si cresce in modo esponenziale...:D

io gli do al massimo 3 mesi per essere a 500 come noi....ma son sicuro che saranno già intervenuti prima per risolvere tutto.........

tanto sinchè non tocca a loro il contagio...non faranno mai nulla per aiutare noi:wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon carcasupergaingiorno a tutti!
Oggi mi sento decisamente meglio rispetto a ieri... Se facessero il governo tecnico con riforme+prestito capestro FMI starei ancora meglio, perchè i btp salirebbero a palla e il mio megaloss sarebbe solo un (recente) ricordo... Vedremo...

Visto che sono un bravo ragazzo, voglio fare un regalo a chi non sopporta la dx, a chi non sopporta la sx, a chi non le sopporta entrambe: leggete sotto e... Inkezzatevi! :)

Trova le differenze (nessuna?) tra Di Pietro jr. e Bossi jr.
I segreti della casta di Montecitorio: L'on. Di Pietro (Cristiano) e l'on. Bossi (Renzo): scopri qual è la differenza
 

Users who are viewing this thread

Alto