Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

saverio1973

BOND SUB.
Scusate, ma me la commentate questa? A questi maledetti gli spedisco i resti delle mie carcamutande in titanio+metalli alieni che ieri mi son state stracciate in coriandoli dal loss padulo!!! :wall:

MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana
CRISI: Goldman Sachs ha innescato vendite Btp (MF)

:down::down::down:
Lo ha scritto anche in un report, se fanno governo tecnico allora lo spread stringe, se non si ha questa certezza o peggio si va alle elezioni sono capzi amari...

Saluti
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sembra che la ''teoria finanziaria dei bordelli attigui in fiamme'' si stia avverando.
Io intanto volevo il 41 a 59 secchi ma rimasi a bocca asciutta :D
 

carpe diem

Banned
te la prendi comoda, non credo che si era parlato di tempi, anzi avevi detto che l'insediamento del governo tecnico... Non cambiare le carte in tavola....:specchio:

poi ora dice entro un mesetto:D

mentre prima si era sempre detto che bastavano le dimissioni di berlusconi e il giorno dopo eravamo a 300:D

Non ho mai detto il giorno dopo...

visto il baratro dove ci ha portati B. un mesetto mi sembra un tempo ragionevole

Monti: per ripartire bisogna eliminare OGNI PRIVILEGIO nel paese :up:

...Quanto mi piace questo uomo:V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Lo ha scritto anche in un report, se fanno governo tecnico allora lo spread stringe, se non si ha questa certezza o peggio si va alle elezioni sono capzi amari...

Saluti


bisogna fare quello che dice la Goldman............

ora che hanno insediato le 3 piovre al potere......italia grecia e BCE......non molleranno + la presa.........

no monti=NO PARTY :D
 

Users who are viewing this thread

Alto