Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (27 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
:D

E da lunedi nonostante il loss....:(.....ecco il mio nuovo bambino.:D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=fJwqjWHHdSI"]Samsung Galaxy Note videopreview da Telefonino.net - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:D

E da lunedi nonostante il loss....:(.....ecco il mio nuovo bambino.:D
Samsung Galaxy Note videopreview da Telefonino.net - YouTube

ma tu stai sempre comprando cellulari??

vedi...è questa la mentalità sbagliata degli italiani....

si cambaino il cell 3 volte all'anno solo per sfizio..per avere l'ultimo modello....pur avendo il precedente modello nuovissimo e perfettamente funzionante in mano:wall:

p.s. poi se un giorno sarai in difficoltà economica...andrai a piangere a casa del carca:D ha un posto libero nella cucia del cane che gli è morto....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Bce: Bini Smaghi si dimette e va ad Harvard


Lorenzo Bini Smaghi ha annunciato di volersi dimettere dal consiglio esecutivo della Banca centrale europea. Lo ha annunciato la stessa Bce in una nota. Nel comunicato si precisa che Bini Smaghi si trasferirà al Centro per gli Affari Internazionali della Harvard University. La scadenza naturale del suo mandato era il 31 maggio 2013.

Bini Smaghi, per me, sara' il nostro prossimo Ministro delle finanze, questi si che rimettono a posto i conti! con tutti i pro e i contro.:corna:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
ma tu stai sempre comprando cellulari??

vedi...è questa la mentalità sbagliata degli italiani....

si cambaino il cell 3 volte all'anno solo per sfizio..per avere l'ultimo modello....pur avendo il precedente modello nuovissimo e perfettamente funzionante in mano:wall:

p.s. poi se un giorno sarai in difficoltà economica...andrai a piangere a casa del carca:D ha un posto libero nella cucia del cane che gli è morto....

3 volta l'anno?? magari !!!! :D
adesso ho il galaxy 2 preso il 30 agosto 70 giorni di vita :D
E poi scusa se non spendiamo quei poki dindin che abbiamo mi spieghi quando te li godi?
Tutto passa................:(.......e pure veloce quindi mano al portafoglio e non fare il braccino corto :D:lol:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ultima modifica:

Stefix

TU ANTI PERIRAI
S&P´s ammette l´errore: non abbiamo intenzione di toccare il rating della Francia


La tripla A della Francia non verrà toccata. Lo ha detto l´agenzia di rating Standard & Poor´s che oggi a causa di un "errore tecnico" ha diramato un messaggio relativo un presunto cambio del merito di credito francese. "Questo incidente non è legato ad un´attività di monitoraggio del giudizio. Stiamo indagando la causa dell'errore", si legge nella nota diffusa da S&P´s.


tra 20 minuti ve la posta anche Anti e
 

beppppe

Nuovo forumer
Ciao a tutti, io ho acquistato da marzo fino a ieri il 41 in 5 tranche e ora guardando il portfolio di fineco mi ritrovo um pmc di 64,47 e un prezzo fiscale di 67,08.
é possibile che ci sia così tanta differenza? la differenza tra pmc e fiscale degli altri btp che ho è al max di 0,2.
Ciao
Beppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto