Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (40 lettori)

il carcarlo

only etf
io sopprimo..tu adotti..............lui che è l'originale cosa fa?:D

cmq su rete4 sto vedendo banfi....parlano di mario monti e cazzate varie...nn capiscono nulla di spread e btp questi:D
ti martellano in una maniera in tv che perfino mia madre e mio padre me ne hanno parlato al telefono ieri mattina......
lo seguono e non sanno manco cosa sia....:D
solo per dire il potere martellante dei media....
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
ti martellano in una maniera in tv che perfino mia madre e mio padre me ne hanno parlato al telefono ieri mattina......
lo seguono e non sanno manco cosa sia....:D
solo per dire il potere martellante dei media....


Noto anch'io che molte persone sembrano teleguidate dalla tv, ci stanno frullando il cervello
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
questi sono fuori di testa...lo sentite il tipo??

ha appena detto che vorrebbe il tricheco come ministro nel governo monti...visto che i nostri politici nn sono capaci...ci aiuterebbe lui..il tricheco ahahahahah :D

ma prima di invitare la gente....prendono i nomi da topolino???
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
beh se parli di skype come comunicazione video ok, anche se io uso il messenger MSN perche' con skype avevo sempre problemi audio......
se parli come voip per chiamare i telefono nel mondo e' meglio un voip vome poivy (8 cent+iva per chiamare un cell in italia) mentre per il fisso hai 90 minuti gratis alla settimana mi pare.....
ora hanno fatto il voip per l' android e symbian , ma il mio cell (nokia c2 01) dovrebbe usare il symbian 40, ma il voip non funziona.....

cellulare da poveri.....cmq ho e. mail e chat con msn/yahoo/google etc etc....
(uso un programmino chiamato nimbuzz;))


ma non dire cazzate....non sai manco cosa sia msn e skype:D

facendo il teconologico....li nella casafamiglia...se sai usare il citofono è troppo:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
3 volta l'anno?? magari !!!! :D
adesso ho il galaxy 2 preso il 30 agosto 70 giorni di vita :D
E poi scusa se non spendiamo quei poki dindin che abbiamo mi spieghi quando te li godi?
Tutto passa................:(.......e pure veloce quindi mano al portafoglio e non fare il braccino corto :D:lol:

parlando seriamente amico..........:D


se hai gia un fior fior di cellulare...perche dopo 70 giorni spendere altri 4-500 euro........per un cell??


a casa mia questo è buttare i soldi..sperperare.........

ma guarda che non ti condanno..sei libero di farlo...però senza cattiveria ti dico che se un giorno ti troverai in difficoltà economiche.....non potrai dare colpe a nessuno..ne a governo ne ad altri se non a te stesso....:D

io dico solo questo....che agli italiani di oggi serve un bel periodo di carestia..di fame nera...cosi imparano a vivere.......:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
parlando seriamente amico..........:D


se hai gia un fior fior di cellulare...perche dopo 70 giorni spendere altri 4-500 euro........per un cell??


a casa mia questo è buttare i soldi..sperperare.........

ma guarda che non ti condanno..sei libero di farlo...però senza cattiveria ti dico che se un giorno ti troverai in difficoltà economiche.....non potrai dare colpe a nessuno..ne a governo ne ad altri se non a te stesso....:D

io dico solo questo....che agli italiani di oggi serve un bel periodo di carestia..di fame nera...cosi imparano a vivere.......:D

Io ho cambiato il cellulare dopo 9 anni.

Ma alla fine se devo risparmiare per vedere perdite a 5 cifre è guasi meglio

spendere anche un pò di soldini.
 

il carcarlo

only etf
ma non dire cazzate....non sai manco cosa sia msn e skype:D

facendo il teconologico....li nella casafamiglia...se sai usare il citofono è troppo:D
devo dar ragione a svezia....
piantala di dire cazzate:D

toh ciapa....fatti una cultura

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-14-1-1.html

queste sono i prezzi dei vari software per chiamare i cellulari e fissi in italia......
si parte da 0,23 euro+iva e si arriva a 3/4 cent+iva;)

ho dovuto spiegartelo senno' acresti avuto bisogno di un disegno:D
certo che un tirchiaccio come te..e' strano che non usi il voip per telefonare......e' molto piu' economico....
e' un toccasana per gente come te che si tappano il retrobottega per non defecare.......difatto sei sempre con la pancia piena e non mangi piu'.....:D
 

il carcarlo

only etf
parlando seriamente amico..........:D


se hai gia un fior fior di cellulare...perche dopo 70 giorni spendere altri 4-500 euro........per un cell??


a casa mia questo è buttare i soldi..sperperare.........

ma guarda che non ti condanno..sei libero di farlo...però senza cattiveria ti dico che se un giorno ti troverai in difficoltà economiche.....non potrai dare colpe a nessuno..ne a governo ne ad altri se non a te stesso....:D

io dico solo questo....che agli italiani di oggi serve un bel periodo di carestia..di fame nera...cosi imparano a vivere.......:D
azz...che taccagnone......
hai mai regalato un mazzo di rose a qualche ragazza per caso????
immagino di no.....poi appassiscono...soldi buttati:D
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
parlando seriamente amico..........:D


se hai gia un fior fior di cellulare...perche dopo 70 giorni spendere altri 4-500 euro........per un cell??


a casa mia questo è buttare i soldi..sperperare.........

ma guarda che non ti condanno..sei libero di farlo...però senza cattiveria ti dico che se un giorno ti troverai in difficoltà economiche.....non potrai dare colpe a nessuno..ne a governo ne ad altri se non a te stesso....:D

io dico solo questo....che agli italiani di oggi serve un bel periodo di carestia..di fame nera...cosi imparano a vivere.......:D

Si trovero' in difficolta' non sara' certo x qualche centinaia di euro spesi e cmq sono i piu' ben spesi.
Un palmare ti permette di fare mille cose in qualunque posto ti trovi.
Diciamo che l ultima cosa che ti viene in mente e' di telefonare.
La portabilita' di questi modelli e' una grande comodita'.
Vedrai che quando ne avrai uno mi darai ragione.
Prima li disprezzavo adesso non potrei farne a meno.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
azz...che taccagnone......
hai mai regalato un mazzo di rose a qualche ragazza per caso????
immagino di no.....poi appassiscono...soldi buttati:D

ma forse fa come nei btp (li scambia)

raccoglie un tulipano in giardino poi va in fioreria e lo scambia con 2 rose,

poi va in un'altra e le scambia con dei lilla e cosi via aumenta il nominale.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto