Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (28 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Si trovero' in difficolta' non sara' certo x qualche centinaia di euro spesi e cmq sono i piu' ben spesi.
Un palmare ti permette di fare mille cose in qualunque posto ti trovi.
Diciamo che l ultima cosa che ti viene in mente e' di telefonare.
La portabilita' di questi modelli e' una grande comodita'.
Vedrai che quando ne avrai uno mi darai ragione.
Prima li disprezzavo adesso non potrei farne a meno.


amico....sei libero..io ho un amico che cambia la macchina ogni 2 anni:D

sempre pieno di rate è......poi viene da me a piangere soldi che lo stipendio è basso etc....

io gli risp chiaramente che se un giorno avrà bisogno di aiuto..soldi...xchè si trova nella mer.da...di non cercarmi....che puo anche morire per strada ma soldi non gliene presto:D

siccome ci ha gia provato a chiedermi un prestito................

io la penso cosi...non sopporto chi butta via i soldi.............

qui nn si tratta di goderseli...ma di spreacarli..buttarli solo per mania consumistica di spendere..............

io ho la macchina dal 2004.....funziona perfettamente....nuovissima..mai un guasto.....mi dovrei spendere 30k solo per il gusto di avere un auto diversa?per il gusto della novità?

mah..............:wall:
 

il carcarlo

only etf
Si trovero' in difficolta' non sara' certo x qualche centinaia di euro spesi e cmq sono i piu' ben spesi.
Un palmare ti permette di fare mille cose in qualunque posto ti trovi.
Diciamo che l ultima cosa che ti viene in mente e' di telefonare.
La portabilita' di questi modelli e' una grande comodita'.
Vedrai che quando ne avrai uno mi darai ragione.
Prima li disprezzavo adesso non potrei farne a meno.
io in alternativa avevo in italia un computer oramai decrepito, ed ho approfittato per comprare un pc portatile dell' acer, con 399 cucuzze, gli ho attaccato una chiavetta internet evavabumba:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco ennio doris...............

e poco fa ferrero ha detto che è sbagliato mandare la gente in pensione a 67 anni..... e che non serve licenziare etc..............

bei politici abbiamo.....ma perchè non ce li da lui i soldi per gli sprechi??lui è abituato a pagarsi tutto coi nostri soldi..maledetti ladri......

questi nostri politici andrebbero annegati tutti vivi !!!!!!!!!!!!
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io in alternativa avevo in italia un computer oramai decrepito, ed ho approfittato per comprare un pc portatile dell' acer, con 399 cucuzze, gli ho attaccato una chiavetta internet evavabumba:D
ma io non son tirchio..se una cosa funziona e la vuoi cambiare solo x il gusto del nuovo..ok fallo.............ma almeno aspetta un po di anni.........

qui la gente si cambia il cellulare almeno 1 volta all'anno.........prendendo sempre il modello successivo................

ora sii onesto carca...hai un iphone perfettamente funzionante...che minkia ti spendi altri 600 euro dopo 1 anno solo per prendere la versione successiva??:wall:

spero che si faccia la fame.....per davvero....mi sta sulle @@ sta cosa....i greci ora lo hanno capito a loro spese............ora vanno in autobus per risparmiare o in bicicletta........ben gli sta.........:up:
 

il carcarlo

only etf
ecco ennio doris...............

e poco fa ferrero ha detto che è sbagliato mandare la gente in pensione a 67 anni..... e che non serve licenziare etc..............

bei politici abbiamo.....ma perchè non ce li da lui i soldi per gli sprechi??lui è abituato a pagarsi tutto coi nostri soldi..maledetti ladri......

questi nostri politici andrebbero annegati tutti vivi !!!!!!!!!!!!


logico se son morti che caz.zo anneghi????:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
ma io non son tirchio..se una cosa funziona e la vuoi cambiare solo x il gusto del nuovo..ok fallo.............ma almeno aspetta un po di anni.........

qui la gente si cambia il cellulare almeno 1 volta all'anno.........prendendo sempre il modello successivo................

ora sii onesto carca...hai un iphone perfettamente funzionante...che minkia ti spendi altri 600 euro dopo 1 anno solo per prendere la versione successiva??:wall:

spero che si faccia la fame.....per davvero....mi sta sulle @@ sta cosa....i greci ora lo hanno capito a loro spese............ora vanno in autobus per risparmiare o in bicicletta........ben gli sta.........:up:

Anche io alla fine non capisco chi ha bisogno di cambiare macchina e

cellulare in maniera compulsiva e magari fa fatica ad arrivare a fine mese
 

Users who are viewing this thread

Alto