Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (34 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
secondo me ti stai mangiando le mani anche tu...............

avevi il 41i a 58 2 giorni fa...............

e lo hai tralasciato per il 29 e 37:D

pentiti saverio..pentiti:D


mI STO AUTO INCAPRETTANDO............... Comunque ho preso il decennali 2021 che mi sta dando da ieri ottime soddifazioni:D
Tutti a dire andate sui corti, per me ilm più corto da prendere era il 21, prima mi sembra di giocare a monopoli
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mI STO AUTO INCAPRETTANDO............... Comunque ho preso il decennali 2021 che mi sta dando da ieri ottime soddifazioni:D
ma sai perchè non sale il 31??

sto seguendo il book secondo per secondo...........

c'è qualcuno che sta scaricando soldi a palla....compaiono 500k a 85,53 circa....in lettera...come qualcuno se li prende..ne ricompaiono altri 500

stanno vendendo a raffica..aha gia scambiato 5-6 milioni su questo valore.....come vuoi che faccia a salire??:D

il 41i basta un alito di vento e te lo ritrovi a 70.............:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mI STO AUTO INCAPRETTANDO............... Comunque ho preso il decennali 2021 che mi sta dando da ieri ottime soddifazioni:D
Tutti a dire andate sui corti, per me ilm più corto da prendere era il 21, prima mi sembra di giocare a monopoli
sui corti ci vanno coloro che vogliono prendersi l'haircut sul muso..nella remota ipotesi....

oppure ci vanno coloro che non vogliono gainare se si risale come questi giorni:D

in poche parole...sui corti ci vanno i co.glioni:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Appunto adesso ormai il tuo cervello e' nella nebbia.
Sei gia' che pensi di vendere il 31 e riprenderti il 41i xche' pensi....e se lundi mi fa' un altro +4 non lo prendo +.
Allora devi sapere che appena vendi il tuo ex 31 prendera' il volo mentre il 41i scendera' a palla :lol::lol:
veramente son sicuro che la prossima settimana il 41 storna e rivendendo il 31 mi prenderò + nominale di quello che avveo oggi..dico sul 41i........


l'unico dispiacere è aver venduto troppo presto oggi...ma non potevo immaginare che faceva un +5% quasi.............

quindi non ho colpe.....va bene cosi:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Vorrei fare uno switch ma ho paura di sbagliare... Losserei €2000 reali... Ma passerei dal btp decennale (2021-2022) che sta facendo +2.50-75 (loss -5%) ad uno ventennale (il 2031, il nuovo ammore di Anti) che sta facendo +1.5 (loss -7%)... Voi che fareste???
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
comunque è incredibile come il 41i sale senza mai fare il minimo storno............

sino a 2 giorni fa nessuno lo voleva..manco a 58..............ora tutti a comprare come pazzi....quasi fosse l'ultimo giorno dei saldi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto