Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (41 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
arrivati altri 500k a 86,62

come prova a salire arrivano i 500k in lettera.............

incredibile....è quello che fa peggio di tutti :D

scelto me lo sono oggi ahahahahah
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
vuoi passare anche tu sul 2031??:D
vieni a farmi compagnia sul somaro...... chi va piano va sano e va lontano:p

No no, io il 2031 ce l'ho già, e sono sotto del 7%, e vedo che sta facendo +1,6%... Ho anche i decennali, son sotto del 5% e vedo che ora fanno +2.9-3%... Ecco perchè stavo valutando lo switch... Medierei il 2031 che ha maggiori margini di salita nonchè il cedolone del 6%... Però significherebbe realizzare una perdita di circa 2k neuri :(
Che fare?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti il 31 è più caro degli altri, e il Parco Buoi vede esclusivamente a spendere poko....Arriverà il suo momento...:D


ma infatti sono sicuro che si riequilibrerà la prox settimana....mi dispiace solo non aver tenuto di + il 41i....avrei preso + nominale di 2031..........

cmq oggi lo switch lo facevo.............ma l'ho fatto troppo presto...tutto qui..amen savè

vedo che nel forum bolscevico ti diverti a far morire tutti:D

soprattutto chesenso..che voleva il 41i a 50..ed è rimasto col cerino in mano:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No no, io il 2031 ce l'ho già, e sono sotto del 7%, e vedo che sta facendo +1,6%... Ho anche i decennali, son sotto del 5% e vedo che ora fanno +2.9-3%... Ecco perchè stavo valutando lo switch... Medierei il 2031 che ha maggiori margini di salita nonchè il cedolone del 6%... Però significherebbe realizzare una perdita di circa 2k neuri :(
Che fare?

io starei fermo.....lo switch va sempre fatto dopo un crollo............

ora che son già saliti a palla i lunghi....abbiamo sabato e domenica davanti....chissà che succede..magari lunedi si storna.........

ma vedi tu...............io starei fermo.........
 

saverio1973

BOND SUB.
io starei fermo.....lo switch va sempre fatto dopo un crollo............

ora che son già saliti a palla i lunghi....abbiamo sabato e domenica davanti....chissà che succede..magari lunedi si storna.........

ma vedi tu...............io starei fermo.........
Non hanno manco recuperato la discesa della settimana... Direi che forse hanno appena incominciato
 

Users who are viewing this thread

Alto