Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Scricchiola l'Austra Scricchiola l'Austria. Dopo la Francia sul mercato dei titoli di stato arrivano segnali di tensione anche da un altro Paese i cui titoli, per ora, beneficiano della massima valutazione, la tripla A. È infatti salito a livelli record nell'era dell'euro anche il premio di rischio chiesto dagli investitori per i bond emessi da Vienna. E i forti flussi di vendita registrati oggi hanno indotto il ministero delle Finanze austriaco a insistere che il rating dello stato non è a rischio. E le cifre convalidano tali timori: il Il Sole 24 Ore - leggi su Effetto Monti a Piazza Affari, migliore d'Europa a +3,68%. Si raffreddano gli spread. Timori su Austria - Il Sole 24 ORE
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
images
ma meno male che non c'è piùùùùù

Stava sempre a ridere e ridere, quando c'era solo da piangere.....pirlacchione
 

il carcarlo

only etf
Scricchiola l'Austra Scricchiola l'Austria. Dopo la Francia sul mercato dei titoli di stato arrivano segnali di tensione anche da un altro Paese i cui titoli, per ora, beneficiano della massima valutazione, la tripla A. È infatti salito a livelli record nell'era dell'euro anche il premio di rischio chiesto dagli investitori per i bond emessi da Vienna. E i forti flussi di vendita registrati oggi hanno indotto il ministero delle Finanze austriaco a insistere che il rating dello stato non è a rischio. E le cifre convalidano tali timori: il Il Sole 24 Ore - leggi su Effetto Monti a Piazza Affari, migliore d'Europa a +3,68%. Si raffreddano gli spread. Timori su Austria - Il Sole 24 ORE
sta pian piano succedendo quello che avevamo previsto....
la speculazione si sta pian piano portando in francia e attaccando pure l' austria.....
il vero obbiettivo e' l' euro e l' intera eurozona e si vuole arrivare alla germania....

poi vedremo se in eurolandia non cambieranno le cose......

ce n' e' per tutti;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
aspettiamo che aumenti le tasse e poi vediamo se vogliamo il governo tecnico:D

BUONGIORNO.
Purtroppo in Italia, i politici, la politica e quindi i governi politici nascono solo per magnare.
Ne è la riprova la "legge mancia" (150 millioni di euri da spartirsi tra i parlamentari) che hanno avuto il coraggio di approvare gia' in Senato e oggi avranno la "bonta'" di confermarla alla camera.
Capite a che livello siamo!!!
Quindi meglio un tecnico, come Monti, che ha vissuto poco in Italia!!!!
 

il carcarlo

only etf
BUONGIORNO.
Purtroppo in Italia, i politici, la politica e quindi i governi politici nascono solo per magnare.
Ne è la riprova la "legge mancia" (150 millioni di euri da spartirsi tra i parlamentari) che hanno avuto il coraggio di approvare gia' in Senato e oggi avranno la "bonta'" di confermarla alla camera.
Capite a che livello siamo!!!
Quindi meglio un tecnico, come Monti, che ha vissuto poco in Italia!!!!
beccato di prima mattina.....:D
difatto si allargheranno i parametri.
monti ha vissuto fuori e ora viene in soccorso dell' italia....un po' come la storia del sottoscritto..chissa' magari un giorno mi chiamano per salvare l' italia:D

buon carcargiorno....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
beccato di prima mattina.....:D
difatto si allargheranno i parametri.
monti ha vissuto fuori e ora viene in soccorso dell' italia....un po' come la storia del sottoscritto..chissa' magari un giorno mi chiamano per salvare l' italia:D

buon carcargiorno....

Il mio voto ce l'hai assicurato! (cosi' posso magnare un po' anch'io:D:D)
Carca! guarda che qua ha cominciato a fare sfrescotto, quando vieni portati la giacca a vento :D
Oggi vado, a scrocca, alla castagnata che fanno a S.Giusto (tanto per restare in tema de magnare:D)

ciao ci sentiamo piu' tardi :ciao:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Buon gg a tutti la chiusura del 41 di ieri e' stata buona mI attendo salvo pirlate Dell ultima ora del pdl e lega che lunedì monti sia in sella kon un bel up sul 41 .. Mancano solo 10 fig ...:p
 

Users who are viewing this thread

Alto