Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
GOVERNO: Liberali Democratici, sostegno a Monti fino a 2013 Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Siamo pronti a sostenere senza condizioni e fino a fine legislatura l'operato di Monti". E' quanto ha dichiarato Daniela Melchiorre, rappresentante dei Liberali Democratici, al termine dell'incontro con il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti.
"E' rafforzato il convincimento che Monti sia la persona appropriata per affrontare la crisi" ha aggiunto Giorgio La Malfa, spiegando che la missione del suo Governo deve essere "contestualmente sia la crescita che il risanamento dei conti". adm/ren [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
beh qua' non gli do' torto......
di la' quando si sale erano entrati tutti, mentre quando si tracolla sono gia' fuori da tempo:D
su 100 operazioni ne azzeccano 101:D
forse e' per questo che sto treddo fa' successo....
almeno siamo sinceri quando diciamo che siamo in loss, cosi' come lo siamo quelle poche volte che si guadagna....
contare un mar di @@ non porta da nessuna parte;)


come darti torto:up:

vediamo se quando torna a postare...l'amico saverio è ancora dentro al 100%.............

ora ci dirà che ha venduto una parte,....magari un 50%:D


mi gioco la cuccia del carca:p
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
non mi ricordo di avere scritto un +3% cmq non ho indovinato lo ammetto....:D
pazienza..tanto oramai pure tu spari at minkiam.....
anche il tuo tracollo cmq non si vede:D


per ora rimango fermo....2031 e 41i scendono di pari passo............

lo switch lo farò solo quando il 41i avrà perso di + o sarà salito di meno........

e ricavalcandolo....mi ritrovo almeno 4-5k in + di nominale..rispetto alla settimana scorsa..........

per 1-2k manco lo muovo il dito...troppa fatica:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
mmm..l'azionario ha sbragato e noi gli andiamo appresso:wall:
Se non esce qualche notizia positiva, viene fuori una settimana obbrobriosa e sottolineo obbrobriosa.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
saverio non si vede.............

secondo me è impegnato a ::D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


132127017950253621188373023615382n.jpg
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, meno male mi sono trattenuta stamattina presto dal rientrare, come mai secondo chi diceva che se si sentiva monti si saliva a palla?

Certo che investire così alla cavolo, dato che tirano su o giù come vogliono non è da considerarsi.

Non ricordo chi mi diceva che lunedì sarebbero andati giù di non preoccuparmi, difatti...

buona giornata a tutti mi sa che se riesco stacco dal pc.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto