Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
a furia di guardare il tuo retrobottega..sempre impalato......:D

carca..ma la sera sul tardi..come mai non stai scrivendo +??

hai paura delle analisi squisitamente finanziarie che facciamo io e stefix??

dai partecipa alla puntata di stanotte:up:

cosi ti svelerò cosa accadrà domani;)

Non lo mettere in imbarazzo, che se no smette di scrivere:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciao a tutti, meno male mi sono trattenuta stamattina presto dal rientrare, come mai secondo chi diceva che se si sentiva monti si saliva a palla?

Certo che investire così alla cavolo, dato che tirano su o giù come vogliono non è da considerarsi.

Non ricordo chi mi diceva che lunedì sarebbero andati giù di non preoccuparmi, difatti...

buona giornata a tutti mi sa che se riesco stacco dal pc.
;)

la parte in rosso era il carca...........:wall:

la parte in blu ero io:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Mercati in negativo: brusco calo superindice Ocse, spread a 480
Dopo due giorni (e una mattina) di rialzi Piazza Affari torna in negativo. Tra giovedì e venerdì - in scia all'incarico previsto e poi formalizzato di Mario Monti alla guida del nuovo governo italiano - il listino milanese ha messo a segno un +5%. A cui ha fatto seguito questa mattina un rialzo parziale del 2%. Ma a Mezzogiorno Piazza Affari torna in negativo con il Ftse Mib a -0,5%, in linea con il ribasso di Francoforte mentre Parigi cede oltre un punto percentuale. Lo spread BTp-Bund, dopo essere scivolato sotto quota 450, si riporta a 480 punti base, in rialzo, ma certamente ben lontano dal picco a 575 punti raggiunto la settimana scorsa prima della nomina a senatore a vita di Mario Monti. Mentre l'asta odierna di BTp di Vito Lops - Il Sole 24 Ore - leggi su Mercati in negativo: brusco calo superindice Ocse, spread a 480 - Il Sole 24 ORE
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
si diceva che doveva andare a 350 con Monti.

adesso si dirà che comunque è sceso poco, e via dicendo.
secondo me b.alle è un'altra presa in giro. :down:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e il mio passaggio sul 2031 per ora mi sta salvando.............

sto perdendo meno che se fossi rimasto sul 41i..........

per ora ovviamente...è questione di momenti......:D

guadagno 2k se vendo il 31 e torno al 41...ma non c'è fretta,.........
 

il carcarlo

only etf
insomma che @@...
sto cristo ancora non e' andato al governo e gia' state massacrando i testicoli.....
il berlu ha impiegato 8 anni per aumentare il debito pubblico di 600 miliardi...
ecchecazz......monti fa' miracoli???:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto