Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

sethi

Forumer storico
se avvine unas discesa inciva del spread non è una cosa immediata, probabilmente cui vorrà tempo e vorranno anche vedere cosa fa il governo ........cmq io sui tds italiani ho il 19% del capitale compreso anche un 1.5% di bond bancari poi sul sistema italia ho un altr 4% in azioni e fondi vari in tutto il 23% e malgrado ritengo che l'Italia non faccia default difficilmente alzero la percentuale almeno nel breve.......
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
almeno io posso vantarmi che nella vita ho lavorato non molto........:D
mi sembra chiaro oramai che se uno deve lavorare fino a 70 anni in pensione non ci va perche' schiatta prima.....;)
te lo vedi un muratore, un metalmeccanico etc lavorare fino a 70 anni???
nel nostro caso siamo anche fortunati perche' abbiamo qualcosa da parte, ma chi ha solo pidocchi????:sad::sad:

E' meglio che ci diano la paga globale e poi ogni uno si arragia come crede per la propria vecchiaia ;)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Il deficit dell'Italia oscilla tra i 20 e i 25 miliardi di euro e sara' il primo banco di prova del nuovo governo guidato da Mario Monti.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
BTPI-15ST41 2.55

Pushing |
pull.gif
14/11/11 13:11:23 Min/Max Volume Open/Close 63,16 -1,16€ 63,1600 7.001.000 64,5000 -1,8% 65,4500 0,0000
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Giuly...mi odi :rolleyes:

non odio nessuno! Qualsiasi cosa si scriva, ci mancherebbe pure!

Il mio anziano parente a cui ho telefonato per sapere secondo lui se dovevo acquistare oggi, mi aveva detto acquista che sicuramente si sale!

Ma poi, come sempre, ho fatto di testa mia. :D

Qui però non si sta discutendo solo dei nostri btp, ma del fatto che abbiamo gli invasori americani in casa, non capisco perchè nessuno dica la realtà in tv, e si debba sapere solo via internet, in alcuni siti. :eek:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
non odio nessuno! Qualsiasi cosa si scriva, ci mancherebbe pure!

Il mio anziano parente a cui ho telefonato per sapere secondo lui se dovevo acquistare oggi, mi aveva detto acquista che sicuramente si sale!

Ma poi, come sempre, ho fatto di testa mia. :D

Qui però non si sta discutendo solo dei nostri btp, ma del fatto che abbiamo gli invasori americani in casa, non capisco perchè nessuno dica la realtà in tv, e si debba sapere solo via internet, in alcuni siti. :eek:


adesso ci fanno scnedere affinchè si accetti + facilmente di mandare giù la pillolina amara che monti ci farà ingoiare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto