Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
certo che la piatta delle poste fa schifo....mezzora che provo ad aprirla e da sempre errore..occupato dice............

dovevo fare un operazione dilà.....e me la son persa...che schifo...poi si lamentino se nessuno se li fila...proprio uno schifo....non è la prima volta che fa cosi
 

Gaudente

Forumer storico
ciao a tutti, oggi non ho postato perchè davvero una giornata di m. per chi come me non è entrata e poteva entrare al tempo giusto! :wall::wall::wall:

Se poi si considera che stasera è passato da me quel parente anziano che ha investito in btp 37 a cui avevo detto di vendere e mi ha detto che è andato a chiedere alla banca due giorni fa 100k di prestito perchè voleva investire ai prezzi di due giorni fa sul 37, mi sento davvero da schifo oggi! (la banca non gli ha dato il prestito, ha detto che non li avevano, ma secondo me li stavano investendo loro)

Anziano ma lucidissimo di mente, io lo criticavo e ho capito che quella non lucida sono stata io!

Attaccate pure, tanto me lo merito, e magari mi serve per la prossima volta! :wall::barella:
Dai tempo al tempo e vedrai che sarai felicissima di non aver comprato :-o
Visto, non hai neanche dovuto attendere a lungo :D
 

il carcarlo

only etf
certo che la piatta delle poste fa schifo....mezzora che provo ad aprirla e da sempre errore..occupato dice............

dovevo fare un operazione dilà.....e me la son persa...che schifo...poi si lamentino se nessuno se li fila...proprio uno schifo....non è la prima volta che fa cosi
tra la piattaforma delle poste e bancasella ho preferito la seconda....
l' esperienza conta, e poi ho visto con postemobile....una fregatura....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco cosa mi appare...finestrella in rosso con punto esclamativo gigante a sinistra...e a destra sta scritta :D


Attenzione!
Impossibile eseguire l'operazione il server potrebbe essere occupato, riprovare più tardi.
 

il carcarlo

only etf
ecco cosa mi appare...finestrella in rosso con punto esclamativo gigante a sinistra...e a destra sta scritta :D


Attenzione!
Impossibile eseguire l'operazione il server potrebbe essere occupato, riprovare più tardi.
le poste devono fare le poste....
anche come professionalita'...zero.....
sono andato 2 anni fa e non sapevano manco la differenza tra trading azionario e fondi.....
l' ennesima istituzione che fa tutto e non fa' nulla....
bancasella invece e' ok..sono soddisfatto:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
intanto vedo che gli indicizzati perdono meno dei fissi.....
a proposito la tabella dei CI ancora non e' stata fatta ...guardavo proprio ora....


infatti se ripasso al fisso guadagno..ma è poca roba...attendo...ieri son ripassato all-in sul 41i giusto in tempo:up:


ecco il nuovo errore di poste italiane se provo a loggarmi..son devi veri professionisti del trading:wall:


Not Found

The requested object does not exist on this server. The link you followed is either outdated, inaccurate, or the server has been instructed not to let you have it.
 

Users who are viewing this thread

Alto