il carcarlo
only etf
cmq ce n'e' per tutti......povero DIMM che era all-in su finmeccanica a 4,8 e dice che avrebbe fatto il 100% in pochi mesi
carca guarda cosa fa finmeccanica...............-15%
cmq ce n'e' per tutti......povero DIMM che era all-in su finmeccanica a 4,8 e dice che avrebbe fatto il 100% in pochi mesi
carca guarda cosa fa finmeccanica...............-15%
io la % non la guardo piu'.....
solo lacrime
cmq il mese di marzo per me sara' buono...il 1 marzo la cedola del 40, mentre il 15 stacca il 41
Buona giornata a tutti/eEccola qui la spiegazione: ti hanno bannato dal book delle Poste!!!
P.s. Buon carcalossgiorno a tutti... Stamattina apro e vedo che, rispetto a venerdì, son passato da -4k a -8k... Interessante
spread francia da record oggi......avevo pronosticato 200 entro fine mese..ma missà che questi vogliono anticipare i tempi
sono a 179 in questo momento
Eheh, la prima settimana di marzo 2012 sarà proprio bella: mi arrivan le cedole di 21, 22 e 40... Sossoldi!
Comunque la strategia è chiara: in meno di una settimana, Monti è passato da premier di transizione (2-3 mesi, es. fino a febbraio 2012) a chiedere di restare premier almeno fino al 2013 (minimo 14 mesi)... Ora i partiti devono solo capire che hanno fallito, dire sì a Monti, e levarsi di torno... Il coltello (finanziario) dalla parte del manico ce l'ha Goldman, ci tireran coltellate finchè i politici non abbassano la testa... Poi si potrà cominciare con la risalita!
Condivido e credo k sia bene x chi ha liquidi d entrare sui btp a grassa cedola 6,7,25% una bella pensione e' assicurata
la Spagna ha sfondato quota 450,il Belgio tra poco supera i 300...sarà per colpa delle dimissioni di Berlusconi?