Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io sono sotto di 21 figure.....:D
faccio il conto di avere a vita una piccola pensioncina....:D
col capitale investito ho una pensioncina di 400 e rotti neuri mensili, + l' inflazione+la rivalutazione del 41+ la differenza col rimborso a 100 nel 41 ufficialmente ma ci arrivera' anche prima....:D
intanto io non ho ancora visto il CI di dicembre mannaggia a loro...
ce lo vogliono far soffrire sto CI
:D


stanno preparando il biscotto....:D

tarocco come al solito:wall:
 

il carcarlo

only etf
Si ma, scusate, ormai il 41 è sotto 60 ... io sono sul 26i cha ha allegramente sfondato i 67, però non è che siamo tutti sulla stessa barca che fa acqua alla grande??

Come si fa a cassettare ??


semplicissimo......
te ne freghi delle quotazioni, lo guardi qualche volta e quando perde il 5/6% ti metti a ridere.....
poi ridi pure quando ti arrivano le cedole e una buona parte te le spendi a piacere.....
poi te ne stai tranquillo che tanto un giorno risalira', cosi' oltre alle cedolazze ti pappi pure un gain spendibilissimo......:D

per i risparmio c'e' l' antitricheco:D
 

il carcarlo

only etf
Carca
nel cassetto ci siamo finiti noi...
l' importante e' non prendersela piu' di tanto.....
stiamo attraversando una fortissima perturbazione che ha rischiato di farci schiantare, ma l' aeronave per il momento continua il volo sebbene in mezzo alle turbolenze e col rischio di farsela addosso dalla paura.....
chi non risica non rosica......
cmq pure i tedeschi e francesi hanno paura;)

ciao raga stacco:ciao:
 

sandraf

Nuovo forumer
l' importante e' non prendersela piu' di tanto.....
stiamo attraversando una fortissima perturbazione che ha rischiato di farci schiantare, ma l' aeronave per il momento continua il volo sebbene in mezzo alle turbolenze e col rischio di farsela addosso dalla paura.....
chi non risica non rosica......
cmq pure i tedeschi e francesi hanno paura;)

ciao raga stacco:ciao:
metafora azzeccatissssssssssssssssima!
l'idea è proprio l'enorme turbolenza, che durerà certamente ma c'è sempre la speranza che si quieti
 

Users who are viewing this thread

Alto