Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
DIMM era quello che pompava Mediaset?


ricordi bene..e ti sfugge che pompava alla grande finmeccanica..era carico a 4,8-5 circa............diceva che sarebbe stato l'affare del secolo.....

e invece tra mediaset e finmeccanica si è scelto i 2 peggiori brocchi...avrà un loss da paura..che solo ad aprire il tool si cagh.erà addosso:D
 

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:

per me 41I va comprato per le cedole come alternativa ad rendita immedita della serie se sale o scende me ne frego tanto mentalmete no lo vederò mai ....
Certo ammiro chi è così bravo da tradarlo :) in gain
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
mi è appena arrivata un email da fineco per cash park....manco iniziato lo hanno e già aumentano le % perchè nessuno se li ca.ga :D

con quello che mi rendono i btp..figuriamoci se mi faccio cazz park:wall:




Gentile Cliente,
Desidero informarla che dal 16 novembre 2011 i tassi standard per gli importi vincolati sul conto deposito CashPark subiscono una variazione (aumento), come di seguito indicato:

tassi base.

Tassi lordi
Vincolo
1,50%
3 mesi
2,50%
6 mesi
3,80%
12 mesi
3,85%
18 mesi

Vi ricordo che per attivare i tassi speciali è necessario trasfere nuova liquidità sul tuo conto entro il 29/11

Tassi special.

Tassi lordi
Vincolo
2,50%
3 mesi
3,00%
6 mesi
4,25%
12 mesi
4,30%
18 mesi
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tassi speciali in pratica il 3,6% circa netto vincolando i soldi per 18 mesi..............

questi sono fuori di melone....

coi btpo in 2 mesi me lo faccio quel tasso :D..tra un po dico ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto