Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

NonnoInPensione

Nuovo forumer
se si doveva sapere si doveva salire oggi...

Mica detto........quando credi scontata una cosa ecco che si realizza il contrario.
Anch'io credo che domani ci sara' un rialzo.
Ci tengono sul filo del rasoio x dirci di agire e in fretta altrimenti...............:titanic:........io resto ottimista nonostante il mio loss diventi sempre piu' rosso.
UP!
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si, oggi ho fatto una sgambata di 40 km giusto per non perdere la condizione.
quando sto bene mi piace fare delle belle salitone, d'altronde abito nelle zone del pirata:D

Ah bene, anche a me piace molto la bici, qui da da me solo sterminate pianure ma d'estate me la porto in montagna.
40 km vanno bene... l'importante e non fermarsi del tutto nel periodo invernale.;)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Ah bene, anche a me piace molto la bici, qui da da me solo sterminate pianure ma d'estate me la porto in montagna.
40 km vanno bene... l'importante e non fermarsi del tutto nel periodo invernale.;)

Infatti è quello il problema, quando ci sono 2-3 gradi è dura.
Di solito riprendo gli allenamenti verso febbraio-marzo giusto per avere una buona condizione a meta maggio quando qua arrivano gli squadroni di tedeshi in vacanza e c'è una bella bagarre in salita.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
O da quando ho cambiato avatar e messo la firma TU ANTI PERIRAI, anti non ha più scritto, non è che ho portato sfiga....Anti ci sei???:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Infatti è quello il problema, quando ci sono 2-3 gradi è dura.
Di solito riprendo gli allenamenti verso febbraio-marzo giusto per avere una buona condizione a meta maggio quando qua arrivano gli squadroni di tedeshi in vacanza e c'è una bella bagarre in salita.

Pensa che in questo periodo che fa buio presto, per non smettere, esco con la citibike di sera e macino km per la città, della serie "attenti al matto".
Ciao ci sentiamo piu' tardi.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto