Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (28 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
620k a 62,80 in denaro.....

ostia...sara' mica giulio davvero che ci vuole fare il pacco????:lol::lol:
secondo me se lo stato si ricompra il debito lo dovrebbe fare sui titoli a breve......

a meno che....non si sappia che l' inflazione futura andra' su marte e allora giulietto pensa bene di fecondare a destra e a manca......

supermutanda in ghisa/titanio della beghelli superallacciata con sensore d' entrata acceso e radar captatore inserito......
non scordatevi anche la flotta dei patriot antipadul:D

per essere piu' sicuri poi mettete il tappo ostacolatore beghelli......

e non scorate la bibbia...:D uan preghiera male non fa'....;)


ma quale giulio.....

sono loro stessi che mettono 620k per far vedere che c'è tanta gente che freme per acquistare vagonate di paduli:D

stranamente appaiono sempre quando riiniziano il giro alto............

sono l'esca i 620k:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco 100k a 62,90.............prima 120k a 62,82..............all'improvviso tutti vogliono comprare..............

è proprio patetica la cosa...il bello è che i polli ci son sempre..pronti a farsi sfiammare le piume !
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
diciamo un 26/27k circa...caz.zabubbole....:D
veramente non perdo nulla perche' non vendo....

piuttosto i 50k di minus che ho al 2013....quelli si che fanno vibrare il ciondolo:D


anche io sono sulla buona strada....

con la cifra alta che ho....non sono lontanissimo dal tuo loss carca............

e se scende un altro po..ti supero in allegria :D

comunque sempre di loss virtuali parliamo..........siamo nelle mani di silvio...speriamo che ci faccia o miracolo:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto