Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

il carcarlo

only etf
BANKITALIA: C'E' IL NOME,
DOMANI LA LETTERA DEL PREMIER


http://www.agi.it/in-primo-piano/no..._il_nome_lettera_del_premier_a_via_nazionale#


thumb250-700_dettaglio2_berlusconi.JPG


12:29 19 OTT 2011


(AGI) - Roma, 19 ott. - Silvio Berlusconi inviera' domani al Consiglio superiore della Banca d'Italia una lettera con il nome del successore di Mario Draghi indicato dalla presidenza del Consiglio. Lo ha annunciato lo stesso premier a margine della consegna delle insegne dei Cavalieri del lavoro al Quirinale.
Berlusconi non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti che chiedevano se l'indicazione della Presidenza del Consiglio per Via Nazionale sara' quella di Fabrizio Saccomanni: "domani inviero' la lettera per l'avvio della pratica - ha risposto Berlusconi - ma sul nome devo mantenere il piu' stretto riserbo" .
"NO AL VOTO NEL 2012"
Sull'ipotesi di elezioni anticipate nel 2012 il premier ha escluso ogni possibilita' "sarebbe molto negativa", "e' l'ultima cosa di cui il paese ha bisogno". "Restare senza governo in questa fase e affrontare sei mesi di campagna elettorale - ha ribadito Berlusconi - e' l'ultima cosa di cui il paese ha bisogno" .
DDL SVILUPPO
All'interno del decreto sviluppo potrebbe trovare posto anche il concordato fiscale. Lo ha annunciato il premier, Silvio Berlusconi. Riguardo ai tempi di approvazione del provvedimento, Berlusconi ha ribadito che "non si tratta di una cosa facile, spero di poter fare un annuncio gia' questa settimana" .
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
appunto....vogliono indurci a svendre...... che pir.lacchioni:D
il bello è che il denaro che sale per primo è sempre il loro....:wall:

in pratica i marchettari pasturano i polli mettendo un po di denaro + in alto..e come arrivano i polletti belli pafutelli...scendono giù con il lancifiamme e li arrostiscono al volo:noo:

il bello è che in tanti ci cascano.................
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
il bello è che il denaro che sale per primo è sempre il loro....:wall:

in pratica i marchettari pasturano i polli mettendo un po di denaro + in alto..e come arrivano i polletti belli pafutelli...scendono giù con il lancifiamme e li arrostiscono al volo:noo:

il bello è che in tanti ci cascano.................

io ci ero cascata mesi addietro almeno un 3 volte, ma è finita :up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
[Reuters] Efsf, Consiglio europeo decida suo potenziamento - Frattini
ROMA, 19 ottobre (Reuters) - L'Italia si aspetta che il Consiglio europeo di domenica decida di aumentare la dotazione del fondo salva Stati. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Franco Frattini. "Sul fondo salva-stati si incentrerà una importante discussione", ha detto Frattini in un'audizione alla Camera sui temi del prossimo vertice europeo. "La nostra valutazione è che questo fondo debba essere rafforzato con leve finanziarie destinate ad aumentare il fondo". "L'obiettivo che credo dovremmo tutti perseguire è di aumentare questa disponibilità. Nelle ultime ore ci sono state prese di posizione interessanti, il ministro (delle Finanze tedesco Wolfgang)Schaeuble ha parlato della possibilità che il fondo arrivi a 1000 miliardi di euro da 440 miliardi. Certamente occorre che la decisione sia presa", ha detto Frattini ai deputati. Il ministro ha auspicato poi che lo European financial stability facility entri in funzione dalla metà del 2012.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
qualcuno mi dice a quanto è il bund?
ancora il fondo salva stati, ma è da 3 mesi che la tirano, che si decidano, sì o no. :(
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io ci ero cascata mesi addietro almeno un 3 volte, ma è finita :up:

a furia di seguire i book....ci fai l'occhio..brava july:up:

anche io le prime volte mi facevo fregare...come vedevo la lettera risalire di botto..subito correvo a comprare...convinto che stesse partendo il treno all'insù....:wall: ma non mi hanno mai arrostito cmq..al massimo una sfiammatina alle piume:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
che ridere.....la lettera è scesa sino a 62,69 mangiandosi tutto..............

e poi all'istante è tornata a 62,97................in pratica i marchettari fanno trading alla grande ahahahahah

vendono alto e comprano basso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto