Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
io ho la moglie che lavora in tribunale a natal e prende superbene.....
i dindi delle cedole e qualche buon gain mi servono per viaggi/vacanze perche' di fatto vengo in italia 3/4 volte all' anno, dove ho casa mia e passo ogni volta circa un mese;)

vivendo low cost come faccio io si va' alla grande:up:
attento alle donne....

se da un giorno all'latro ti molla....finisci dritto nelle favelas:D

e li manco il kiul puoi dare..in quanto è sempre occupato dal famoso palo della luce:D

quindi farai la fame e..................MORIRAIIIIIIIIIIIIII:D:D:V:V:V:D:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
...senza contare che dal 1 gennaio 2012 rimangono al 12,5%...e non passano al 20 per i tds..............ma carca è un caprone...quindi lasciamogli credere che sto lossando di brutto:D

Purtroppo il Carca ha ragione per quanto riguarda le minus... Ne potrai recuperare non più il 100% ma una % inferiore... A prescindere dallo strumento su cui hai lossato! :sad:
 

il carcarlo

only etf
non dirmi che la pensi come al carca??:D

da te non me lo sarei aspettato svezia....mi sembravi molto + sveglio.......

anche una capra capirebbe la cosa....giusto il carca non ci arriva..è un po tardo.....:help:


allora....prendiamo il 41i.......quando arriverà a 63,xx io avrò il mio capitale di aprile....e il conto è fatto con minus e plus............quindi che state a dire???

ovvio che da 63,xx a 80...........pagherò il 12,50% sul gain fatto..........ma cosa è meglio..pagare il 12,5 sul gain di 17 figure..........o rimanere fermo a 80 come il carca prendendosi tutto il palo della luce nel kiulo???:D:Dvedete voi.............


senza contare che dal 1 gennaio 2012 rimangono al 12,5%...e non passano al 20 per i tds..............ma carca è un caprone...quindi lasciamogli credere che sto lossando di brutto:D
stai solo aggirando la domanda.....
non mi hai risposto per nulla.......
oggi il gain e' tassato al 12,50% il prox anno al 20%
se ora hai 100k di minus il prox anno invece di 100k ti troverai 60/65k che potrai compensare, mentre gli altri li prenderai nel cu.lo.......
sei tu il tardo e non io:lol::lol:

sveden e' intervenuto perche' ho ragione......:titanic::titanic::D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
io ho la moglie che lavora in tribunale a natal e prende superbene.....
i dindi delle cedole e qualche buon gain mi servono per viaggi/vacanze perche' di fatto vengo in italia 3/4 volte all' anno, dove ho casa mia e passo ogni volta circa un mese;)

vivendo low cost come faccio io si va' alla grande:up:


Se per caso ti lascia la moglie, e i btp vanno in malora sei nella cacca e ti puoi buttare nel cesso ai aia ai

images
 

carpe diem

Banned
non dirmi che la pensi come al carca??:D

da te non me lo sarei aspettato svezia....mi sembravi molto + sveglio.......

anche una capra capirebbe la cosa....giusto il carca non ci arriva..è un po tardo.....:help:


allora....prendiamo il 41i.......quando arriverà a 63,xx io avrò il mio capitale di aprile....e il conto è fatto con minus e plus............quindi che state a dire???

ovvio che da 63,xx a 80...........pagherò il 12,50% sul gain fatto..........ma cosa è meglio..pagare il 12,5 sul gain di 17 figure..........o rimanere fermo a 80 come il carca prendendosi tutto il palo della luce nel kiulo???:D:Dvedete voi.............


senza contare che dal 1 gennaio 2012 rimangono al 12,5%...e non passano al 20 per i tds..............ma carca è un caprone...quindi lasciamogli credere che sto lossando di brutto:D


Non mi hai capito
ho ripetuto quello che ho scritto prima e su cui tu concordavi, ossia:
"nel caso in cui ci fosse una fosse accelerazione al rialzo tu resteresti con i liquidi in C/C e senza BTP"
a meno che tu non abbia GIA' ultimato lo switch
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
stai solo aggirando la domanda.....
non mi hai risposto per nulla.......
oggi il gain e' tassato al 12,50% il prox anno al 20%
se ora hai 100k di minus il prox anno invece di 100k ti troverai 60/65k che potrai compensare, mentre gli altri li prenderai nel cu.lo.......
sei tu il tardo e non io:lol::lol:

sveden e' intervenuto perche' ho ragione......:titanic::titanic::D

anche se dovessi pagare il 30% io cmq ho ridotto il loss del 90%

non capisci una mazza............se da qui a 80 perdi 30k tu.,....

preferivi stare con pmc attuale e quando arrivi a 80 fare 30k di gain..ci paghi 6k di tasse al 20%...quindi ti restano 24k di gain.............

o preferisci rimanere fermo come ora....e quando arrivi a 80 hai il tuo capitale senza i 24k di gain??

carca spero che scherzi..senò parlando seriamente sei + tonto di un padulo innamorato:D.....davvero eh...sei grave:sad:
 

il carcarlo

only etf
attento alle donne....

se da un giorno all'latro ti molla....finisci dritto nelle favelas:D

e li manco il kiul puoi dare..in quanto è sempre occupato dal famoso palo della luce:D

quindi farai la fame e..................MORIRAIIIIIIIIIIIIII:D:D:V:V:V:D:D

il grande matematico passa al contrattacco sparando a casaccio, proprio quando e' colpito in un punto vitale......:D
non preoccuparti che non faro' la fame....stai sparando cartucce a vanvera......:lol::lol:

Purtroppo il Carca ha ragione per quanto riguarda le minus... Ne potrai recuperare non più il 100% ma una % inferiore... A prescindere dallo strumento su cui hai lossato! :sad:
so' di aver ragione e me la dara' pure lui quando gli arrivera' lo scud da dietro......:D


aaaaaaarrrrggggghhhhhhhh......
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Provate a cercare tramite motore di ricerca: metalli alieni + beghelli :lol:

Non vi dicono niente 2 su 3 primi risultati?!? :D

Al primo posto:
"supermutanda in ghisa/titanio+metalli alieni(marca beghelli in colaborazione con la nasa:D)+tappo anti entrata (sempre beghelli)"

Questa poi è epica (al terzo posto), soprattutto la fine:
"siccome in mezzo al parapiglia tutti sanno ma poi nessuno sa' nulla, meglio indossare la mutanda antipenetrazione
biggrin.gif
che non e' piu' quella obsoleta in rude ghisa, ma la supermoderna in fibra di carbonio+ metalli alieni
biggrin.gif

pare difatti che nell' area 51 abbiano preso a calci l' alieno della razza dei grigi ora che gli states sono a corto di dindi, e ora lavora alla beghelli
biggrin.gif
"


AHhaha sto ridendo da solo come un p.rla in ufficio!!! :lol:
 

il carcarlo

only etf
Se per caso ti lascia la moglie, e i btp vanno in malora sei nella cacca e ti puoi buttare nel cesso ai aia ai

images

anche se dovessi pagare il 30% io cmq ho ridotto il loss del 90%

non capisci una mazza............se da qui a 80 perdi 30k tu.,....

preferivi stare con pmc attuale e quando arrivi a 80 fare 30k di gain..ci paghi 6k di tasse al 20%...quindi ti restano 24k di gain.............

o preferisci rimanere fermo come ora....e quando arrivi a 80 hai il tuo capitale senza i 24k di gain??

carca spero che scherzi..senò parlando seriamente sei + tonto di un padulo innamorato:D.....davvero eh...sei grave:sad:

siete come 2 pivellini accoppati che si leccano le ferite.....

ha ha ha........ che grandi traders......
perche' non aprite una scuola??????:D
 

carpe diem

Banned
stai solo aggirando la domanda.....
non mi hai risposto per nulla.......
oggi il gain e' tassato al 12,50% il prox anno al 20%
se ora hai 100k di minus il prox anno invece di 100k ti troverai 60/65k che potrai compensare, mentre gli altri li prenderai nel cu.lo.......
sei tu il tardo e non io:lol::lol:

sveden e' intervenuto perche' ho ragione......:titanic::titanic::D

La tecnica di Anti non è perdente in partenza a patto che
faccia numerosi swicth e non resti al palo
il maggior onere dovuto all'aumento del capital gain viene assorbito dal calo del PMC, che si traduce in un gain maggiore al momento della vendita
 

Users who are viewing this thread

Alto