Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

il carcarlo

only etf
La tecnica di Anti non è perdente in partenza a patto che
faccia numerosi swicth e non resti al palo
il maggior onere dovuto all'aumento del capital gain viene assorbito dal calo del PMC, che si traduce in un gain maggiore al momento della vendita
su questo concordo....
ma ti deve andare sempre dritta.....
qualche volta si sbaglia anche.....;)
cmq ricordo alla lepre che chi va piano va' lontano....

ha ha ha......:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
siete come 2 pivellini accoppati che si leccano le ferite.....

ha ha ha........ che grandi traders......
perche' non aprite una scuola??????:D

la veritàààà tiii faa maleeee lo saaaiii ( sto cantando)
davvero..ora ho capito perchè fai praticamente la donna delle pulizie a casa tua, hai la scaga che se tua moglie ti lascia finisci nel marciapiede.
Vabbe dai ti sei almeno goduto la vita fino ad ora (sguattero):D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
siete come 2 pivellini accoppati che si leccano le ferite.....

ha ha ha........ che grandi traders......
perche' non aprite una scuola??????:D


te la spiego in un modo + semplice...cosi ci arrivi anche tu:D

io a 63,xx vendo..............compenso minus con plus e ho il mio capiatel di aprile.....senza nessun loss....ok???

bene...appena venduto...ricompro allo stesso prezzo:D........e rimango fermo senza + muovermi..proprio come fai tu.............quando arriverà a 80...farò 17 figure di gain..poi che me le tassino al 20 o al 40%...io sto sempre guadagnando + di te............

tu da 63 a 80 ri prendi un loss del 100%...a 80 ti ritrovi coi tuoi soldi..manco 1 euro di +...........al massimo con una quintalata di paduli da dover defecare...visto che sei intasato:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
te la spiego in un modo + semplice...cosi ci arrivi anche tu:D

io a 63,xx vendo..............compenso minus con plus e ho il mio capiatel di aprile.....senza nessun loss....ok???

bene...appena venduto...ricompro allo stesso prezzo:D........e rimango fermo senza + muovermi..proprio come fai tu.............quando arriverà a 80...farò 17 figure di gain..poi che me le tassino al 20 o al 40%...io sto sempre guadagnando + di te............

tu da 63 a 80 ri prendi un loss del 100%...a 80 ti ritrovi coi tuoi soldi..manco 1 euro di +...........al massimo con una quintalata di paduli da dover defecare...visto che sei intasato:D


Anti ma perchè glielo spieghi ogni volta non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire;)
 

il carcarlo

only etf
te la spiego in un modo + semplice...cosi ci arrivi anche tu:D

io a 63,xx vendo..............compenso minus con plus e ho il mio capiatel di aprile.....senza nessun loss....ok???

bene...appena venduto...ricompro allo stesso prezzo:D........e rimango fermo senza + muovermi..proprio come fai tu.............quando arriverà a 80...farò 17 figure di gain..poi che me le tassino al 20 o al 40%...io sto sempre guadagnando + di te............

tu da 63 a 80 ri prendi un loss del 100%...a 80 ti ritrovi coi tuoi soldi..manco 1 euro di +...........al massimo con una quintalata di paduli da dover defecare...visto che sei intasato:D
:D ciao raga...vi saluto:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto