Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

carpe diem

Banned
non capite ...vi ostinate.....io nn posso rimanere al palo....non vendo mai sperando poi di comprare l'altro btp al prezzo che voglio..........

ho i 2 book sincronizzati....con 2 ordini pronti...come clicco sell su un btp in contemporanea clicco buy sull'altro..........

siete tardi eh:D

non ero al pc...ora leggo tutte le minkiate che avete scritto:D


meglio così..
 

saverio1973

BOND SUB.
Uscito sul 29 salita ieri, oggi sono ancora alla finestra. Mi fa paura il trappolone...

non simao scesi sotto 500 e la discesa è stata relativamente repentina ma non esaltante.

Quindi odore di trappolaus.

Se non succede meglio, ma sto in finestra.

Saluti Amisci....... Continuo la disintossicazione dal di LA'
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Uscito sul 29 salita ieri, oggi sono ancora alla finestra. Mi fa paura il trappolone...

non simao scesi sotto 500 e la discesa è stata relativamente repentina ma non esaltante.

Quindi odore di trappolaus.

Se non succede meglio, ma sto in finestra.

Saluti Amisci....... Continuo la disintossicazione dal di LA'


a me che salgano o scendano non cambia nulla............

vendo e compro in entrambe le situazioni....basta solo che 41i e 31 siano disallineato...un po l'uno e un po l'altro:D

infatti c'è da lavorare tutti i giorni:sad:
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
a me che salgano o scendano non cambia nulla............

vendo e compro in entrambe le situazioni....basta solo che 41i e 31 siano disallineato...un po l'uno e un po l'altro:D

infatti c'è da lavorare tutti i giorni:sad:

Cercavo di capire come funzionaquesto tuo sistema con il discorso dei disallineamenti che mi sembra davvero valido.
Dove potrei trovare uno storico dei valori dei Btp? la piatta mi da solo il grafico ma per fare un lavoro fatto bene non mi sembra sufficiente
Grassie
 

Users who are viewing this thread

Alto