Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (19 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ah ora l' infame sono stato io?????
ero appena rientrato e mi avete fatto inkazzare a morte altro che......
anche tu hai pompato alla grande assieme a lui e poi quella foto col commento...beh mi ha fatto girar le @@ non poco......
cmq qualche utente che ha visto tuto ha pure postato dicendo che avete esagerato....
ora che vuoi che ti chieda scusa???/

ma va.....


si perchè mi hai associato a lui:D

scrivendo che anche io ho offeso tua moglie e figlio.......cosa nn vera......


io ho esagerato con lo scherzo..quello si...ma se vedevo che tu ci stavi...ribattevi...nn hai mai dato segnali di non gradimento......

a me fa arrabbiare che hai scritto falsità su di me a caratteri cubitali..solo quello.......se mi dicevi roba per l'esagerazione sullo scherzo....non me la sarei mica presa.....

e cmq anche stefix nn voleva offendere....diciamo che ha sbagliato esagerando in modo involontario...potevi dirlgielo in pvt...invece di scrivere quel post............
 

il carcarlo

only etf
sei stato troppo bravo....tu hai sbagliato si....ma non avevi intenzione di offendere...

se lo facevi a me....visto che nn son tardo....nn mi sarei offeso..magari infastidito xchè cmq nn andava bene una foto cosi..e ti scrivevo in pvt che nn andava bene........

io mi offendo solo se quando mi dicono qualcosa...sento che dicono quella cosa con l'intento di offendermi.....e tu non avevi quell'intento.....

mentre lui aveva proprio l'intento di farci passare per delle mer.de con quel post a caratteri cubitali....quindi è lui che deve scusarsi....mica io
tu sei solo un presuntuoso malato di protagonismo.....
quello che fai tu e' sempre giusto..
fatti un esame di coscienza e vedrai che non e' cosi'.....
io non volevo far passare per merde nessuno, solo che avete oltrepassato il limite alla grande......

cmq e' lo stesso...tu dai del falso a tutti e poi sei uno senza limiti.....
e peggio che vuoi pure avere sempre ragione......

vabbe' va chiudo e amen.......quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
cmq qualche limite da parte tua....invece si pompava alla grande...uno abusa piu' dell' altro, tanto il pirl.acchione tace.....
io so' dove arriva l' abuso, ed e' per quello che il mio scherzo cmq ha sempre i propri limiti.......

e togli quella firma li sotto.....
se fossi stato un falso lo avresti saputo da altre persone, invece io le cose le grido in faccia altro che.....


cmq da domani treddo deserto e amen.....


non è da falsi accusarmi di qualcosa che non ho fatto?? solo per farti dare ragioni...........sapevi che non avevi armi contro di me..e quindi ti sei inventato la trappola:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tu sei solo un presuntuoso malato di protagonismo.....
quello che fai tu e' sempre giusto..
fatti un esame di coscienza e vedrai che non e' cosi'.....
io non volevo far passare per merde nessuno, solo che avete oltrepassato il limite alla grande......

cmq e' lo stesso...tu dai del falso a tutti e poi sei uno senza limiti.....
e peggio che vuoi pure avere sempre ragione......

vabbe' va chiudo e amen.......quello che dovevamo dirci ce lo siamo detti:D


ma se ti ho scritto che ho esagerato con lo scherzo....ma in buona fede...tu ribattevi a tono...mai nulla mi hai detto........

e cmq non mi hai scritto che offese ho fatto a moglie e figlio...sono in attesaa:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto