Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

il carcarlo

only etf
Sono ferie forzate perchè sti .azz. di responsabili non vogliono pagare le ferie! e le dobbiamo azzerare entro la fine dell' "ano".
Oggi non sono riuscito a passare al carcaresidence :D ma lo faccio prossimamente cosi' ti dico.:up:
Ciao!
no no ...scherzo.....sono al corrente di tutto.....:D
il 17 dicembre docrei essere li...forse ( speriamo) stavolta ci sara' il tempo per sta famigerata pizza....:D
magari pagata dal 41;)

siori lossisti buona sera.....:)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
no no ...scherzo.....sono al corrente di tutto.....:D
il 17 dicembre docrei essere li...forse ( speriamo) stavolta ci sara' il tempo per sta famigerata pizza....:D
magari pagata dal 41;)

siori lossisti buona sera.....:)

E' meglio che vada a vedere anch'io perchè, l'ultima volta che ci sono passato, non ho visto la carcamobile :-? non vorrei che Equitalia se la sia venuta a prendere :D:D, e poi, sinceramente è ora che fai dare una pulitina alla piscina piu' grande quella vicino al campo da golf.:)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E' meglio che vada a vedere anch'io perchè, l'ultima volta che ci sono passato, non ho visto la carcamobile :-? non vorrei che Equitalia se la sia venuta a prendere :D:D, e poi, sinceramente è ora che fai dare una pulitina alla piscina piu' grande quella vicino al campo da golf.:)


e io che pensavo che il carca fosse un morto di fame....:D

invece scopro che i soldi li cag...dal retrobottega:lol:

bene bene.....scopriamo gli altarini..sono mesi che piange qui per 149 miseri k sul 41i:wall:

:p
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
magari anche su altri, solo che sul 41 e' piu' facile visti i microscopici volumi:wall::wall:

verra' anche il nostro giorno:up:

su questo ci puoi contare amico:up:

ora sicuramente ci vedono come 2 lossisti nati.....ma un giorno vediamo chi riderà x ultimo:D

se ti ticordi carca.........il 41i quando la situazione era + normale...è stato capace di risalire da 73 a 87 circa nel giro di pochi giorni...........ricordi??

faceva colpi da 4-5% al giorno.............

mi dispiace non averlo preso + in basso...ma sono sereno...perlomeno per ora dormo sereno..poi cosa ci riserva il futuro nessuno lo sà:specchio:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
il futuro a breve mi riserva un letto su cui dormire, per cui vado.
Io invece spero nel 37 ma senza giochini speriamo... :corna:
 

il carcarlo

only etf
E' meglio che vada a vedere anch'io perchè, l'ultima volta che ci sono passato, non ho visto la carcamobile :-? non vorrei che Equitalia se la sia venuta a prendere :D:D, e poi, sinceramente è ora che fai dare una pulitina alla piscina piu' grande quella vicino al campo da golf.:)
beh la carcarmobile manco equitalia la vuole....:D
per la piscina penso tu intenda quella olimpica di 50 metri.....:D
domani provvedero' a telefonare a chi di dovere....;)
 

il carcarlo

only etf
beccatevi questa va.....:p

Germania: Merkel, i trattati europei si possono modificare

Finanzaonline.com - 19.10.11/18:34

"Le modifiche ai trattati non rappresentano un taboo per me". Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel invitando i politici del Vecchio continente ad aggiornare i trattati che regolano l´Ue. Frau Merkel si è inoltre detta convinta che la moneta unica ce la farà poichè "se fallisce l´euro, fallisce l´Europa".


Fonte: Finanza.com


sara' che ora che la crisi sta toccando pure i crucchi cambiano le regole????;)

dai che si stampa.......
girano voci che il fondo salvastati sara' fornito di 2000 miliarducoli che arriveranno da un' iniezione di liquidita'.....:cool::eek::eek:

intanto oggi ho telefonato ad un amico che vive a pforzhaim e ha un commercio a stoccarda, il quale mi diceva che la crisi sta arrivando anche li'..
non girano i soldi.....mi ha detto...si slavoracchia.....:-?:-?
e mi ha pure detto di non credere a tutte le cose belle che dicono della germania..
di problemi ce ne sono eccome....;)

comprate il bund:lol::lol:

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
et voila'.....

da fonte ansa la stessa sbobba....;)


Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Crisi: Merkel, cambio trattati non tabu'

Accogliere sfida per rilancio Europa

19 ottobre, 19:57

4f4260544abf4ad69ffa47222b53ce7c.jpg
(ANSA) - FRANCOFORTE, 19 OTT - La crisi deve essere l'occasione per rafforzare l'Europa e ''un cambio dei trattati non e' da escludere, non e' un tabu'''. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, spiegando che ''se capiamo la crisi come un'opportunita', dobbiamo approfittarne e usare metodi non convenzionali''. Merkel si e' detta ''convinta che la crisi si possa risolvere'' e ha ribadito che il vertice di domenica prossima a Bruxelles sara' ''molto importante'' ma non potra' essere occasione definitiva.
 

Users who are viewing this thread

Alto