Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (34 lettori)

il carcarlo

only etf
et encore.....
fonte AGI news
VERTICE UE SULLA CRISI. MERKEL, TRATTATO NON E' TABU'


http://www.agi.it/in-primo-piano/no...-rt10276-crisi_supervertice_ue_a_francoforte#

thumb250-700_dettaglio2_Merkel-Angela.jpg


22:21 19 OTT 2011


(AGI) - Roma, 19 ott. - A Francoforte si celebra l'addio di Jean Claude Trichet dalla Bce e il suo passaggio di testimone a Mario Draghi, ma sullo sfondo imperversa la crisi europea e il presidente francese Nicolas Sarkozy organizza, in tutta fretta, un supervertice, in vista del Consiglio dei leader europei di domenica prossima. E' Parigi a volere il summit, approfittando dell'assembramento di big europei per il saluto a Trichet.
Fonti dell'Eliseo fanno sapere che a Francoforte si terra' un supervertce con Sarkozy, la cancelliera tedesca, Angela Merkel, il presidente uscente della Bce, Jean Claude Trichet e il numero uno del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde.
All'incontro partecipera' anche il neo-presidente dell'Eurotower, Mario Draghi, il presidente della commissione Ue, Jose Manuel Barroso e il presidente dell'Unione europea, Herman Van Rompuy.
SARKOZY A FRANCOFORTE PER IL VERTICE
A Francoforte arriva in serata Sarkozy, che poco prima e' passato a trovare la moglie Carla Bruni in ospedale, dove il parto e' atteso a breve. Il summit di Francoforte, secondo una ricostruzione delle fonti francesi, e' legato ai problemi per la creazione del fondo 'salva-stati'. In giornata si parla a lungo di un effetto leva per far lievitare il fondo da 440 miliardi di euro a 2 mila miliardi di euro. Si sa che la Francia vorrebbe trasformare il fondo in una banca, proprio per favorire la leva, ma Berlino e la Bce si oppongono. In giornata Sarkozy parla al telefono con la Merkel, poi rivela a un pranzo di parlamentari della coalizione di centrodestra che volera' a Francoforte per incontrare la Merkel e Trichet e sbloccare la situazione. Nel frattempo il summit a tre si allarga.
MERKEL TRATTATO EUROPEO NON E' UN TABU'
La Lagarde arriva in Europa per partecipare anche al vertice di domenica. La Merkel, all'addio di Trichet, dice che non bisogna temere drastici cambiamenti delle regole e che anche il Trattato europeo "non va considerato un tabu'". Poi frena rispetto al vertice di domenica, ribadendo che non si possono risolvere tutti i problemi dell'Europa nel corso di un solo vertice. Nel frattempo Trichet spiega che la crisi europea richiede un triplice approccio: "Rinforzare la capacita' dell'Efsf di assicurare la stabilita' finanziaria, rafforzare i bilanci delle banche europee e lavorare ad un'appropriata soluzione della crisi greca con aggiustamenti a medio termine". Van Rompuy parla invece del vertice di domenica e, in una lettera ai 27 capi di Stato e di governo dell'Unione europea, convocati a Bruxelles, avverte che la "crisi peggiora" e che la loro azione deve essere unita e decisa.





forza che si stampa.....:ciao:
 

4per100netto

Nuovo forumer
attenzione stanno arrivando stormi di paduli,tenete chiusi i bagagliai specie quelli posteriori!Vista la situazione sto pensando di fare sport estremi...
 

4per100netto

Nuovo forumer
e io che pensavo che il carca fosse un morto di fame....:D

invece scopro che i soldi li cag...dal retrobottega:lol:

bene bene.....scopriamo gli altarini..sono mesi che piange qui per 149 miseri k sul 41i:wall:

:p

hai capito l'utente paduloso?Ora prenoto un volo per il Brasile e mi piazzo sul suo divano,vediamo se per cacciarmi chiamerà l'uomo nero...:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
hai capito l'utente paduloso?Ora prenoto un volo per il Brasile e mi piazzo sul suo divano,vediamo se per cacciarmi chiamerà l'uomo nero...:D
:D

buongiorno a tutti

ho acceso il pc giusto ora....e subito mi son schizzati fuori dallo schermo almeno 20-30 paduli inferociti...alla ricerca di un buco dove infilarsi:D

infatti vista la situazione vi lascio subito......azzzz..uno mi si è infilato in frigo...uno nella lavastoviglie....uno dentro al forno.................


ops...uno sotto al letto....:eek:.....vado ragazzi..questo sotto al letto lo eliminimo subito.....non mi piace la tana che si è cercato:sad:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo:sad::sad::sad:
 

luzzogno

Forumer storico
Buon giorno a tutti/e primo post utente nuovo
sono un cassettista convinto,per fare come CalcaCalcone(Carcarlo)girare il mondo,bene quest'anno fatti 4 mesi quasi 120 giorni a zonzo.Carca appena tornato da Belem(pata)festeggiamenti per la scoperta del nuovo Rio delle amazzoni (sotteraneo)non ti dico.
Lunedì ho, preso btp 6,5% a 98,3,nel cassetto 40Set5% 5,25,5,5,6%
con le cedole incremento non avendo bisogno di grana,vedremo tra qualche anno
dimenticavo mastico poca finanza
saluti
:ciao::ciao::ciao:
belli e brutti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Buon giorno a tutti/e primo post utente nuovo
sono un cassettista convinto,per fare come CalcaCalcone(Carcarlo)girare il mondo,bene quest'anno fatti 4 mesi quasi 120 giorni a zonzo.Carca appena tornato da Belem(pata)festeggiamenti per la scoperta del nuovo Rio delle amazzoni (sotteraneo)non ti dico.
Lunedì ho, preso btp 6,5% a 98,3,nel cassetto 40Set5% 5,25,5,5,6%
con le cedole incremento non avendo bisogno di grana,vedremo tra qualche anno
dimenticavo mastico poca finanza
saluti
:ciao::ciao::ciao:
belli e brutti

benvenuto nel 3D dei paduli....:D

ottimi acquisti cmq:up:
 

il carcarlo

only etf
Buon giorno a tutti/e primo post utente nuovo
sono un cassettista convinto,per fare come CalcaCalcone(Carcarlo)girare il mondo,bene quest'anno fatti 4 mesi quasi 120 giorni a zonzo.Carca appena tornato da Belem(pata)festeggiamenti per la scoperta del nuovo Rio delle amazzoni (sotteraneo)non ti dico.
Lunedì ho, preso btp 6,5% a 98,3,nel cassetto 40Set5% 5,25,5,5,6%
con le cedole incremento non avendo bisogno di grana,vedremo tra qualche anno
dimenticavo mastico poca finanza
saluti
:ciao::ciao::ciao:
belli e brutti
buon carcargiorno e ben tornato tra noi.......
nello stato del para' non ci sono mai stato, ma cmq la vita e' ancora lunga....
se un giorno puoi vai a vedere le cascate di iguaçu dal lato argentino....
un vero paradiso....;)

hai capito l'utente paduloso?Ora prenoto un volo per il Brasile e mi piazzo sul suo divano,vediamo se per cacciarmi chiamerà l'uomo nero...:D

hi hi hi.......e' proprio vero che sul forum si e' tutti ricchi....:D
certo pero' che io del ricco ho solo la mentalita'...
difatti quando posso viaggio....(piuttosto di lasciarli in pasto a giulio:D)
per quanto riguarda la carcarmobile........
un vero gioiello in grado di fare invidia ad una ferrari....:lol::lol:
rover 618 a metano con 300000 km sul groppone, ma va' che e' una meraviglia.....:D
e' meglio chiarire....magari come sbarco dall' aereo a venezia, trovo la GDF ad aspettarmi credendomi un evasore fiscale......:D
con l' aria che tira.......:lol::lol:

mrglio ridere va perche' se guardiamo le quotazioni c' e' solo da piangere:D
 

4per100netto

Nuovo forumer
buon carcargiorno e ben tornato tra noi.......
nello stato del para' non ci sono mai stato, ma cmq la vita e' ancora lunga....
se un giorno puoi vai a vedere le cascate di iguaçu dal lato argentino....
un vero paradiso....;)



hi hi hi.......e' proprio vero che sul forum si e' tutti ricchi....:D
certo pero' che io del ricco ho solo la mentalita'...
difatti quando posso viaggio....(piuttosto di lasciarli in pasto a giulio:D)
per quanto riguarda la carcarmobile........
un vero gioiello in grado di fare invidia ad una ferrari....:lol::lol:
rover 618 a metano con 300000 km sul groppone, ma va' che e' una meraviglia.....:D
e' meglio chiarire....magari come sbarco dall' aereo a venezia, trovo la GDF ad aspettarmi credendomi un evasore fiscale......:D
con l' aria che tira.......:lol::lol:

mrglio ridere va perche' se guardiamo le quotazioni c' e' solo da piangere:D

:help::titanic: stiamo morendo annegati!
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto