Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (43 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
qui si parla di patrimoniale sì patrimoniale no, e nel mentre secondo loro ci fanno digerire la notizia :squalo:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
pure il 3%, ricordo che amato aveva preso ma il 3 o un numero vicino PER MILLE!
il 3% è una rapina, rientrano i patrimoni delle imprese??? tanto per capire...
:X

pure investiti nel fondo, i miei soldi li investo come cavolo mi pare, pure bruciandoli.
E chi ha solo case e non soldi sul conto cosa dovrebbe fare???
non capisco infatti,......

io non ho soldi..ho solo titoli e casa di proprietà ora:D

da dove me lo tolgo il 3%???

gli dò qualche padulata di 41i al posto del 3%:lol:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
la notizia vera invece è che il contributo di solidarietà previsto al 10% e del 5% per i redditi di un certo livello non vale come discorso per i politici perchè i loro redditi non sarebbero come quelli degli impiegati pubblici essendo politici.
:wall:

meritano tutti la camera, sì a ga.s
 

ottimista 2011

forza magico torino
l' ingordigia umana non ha limiti.....
avrebbe potuto mollare tutto e spassarsela alla grnde......
mah!!! sti arrivisti accecati dall' ambizione proprio non li capisco....:down:


carcarlo concordo con te ma dietro le quinte ci sono gli usa fango del fango del mondo e di tutto il sistema planetario comprese le sette galassie sti beduini ci stanno massacrando l'euro e nostri btp con le agenzie gestite da quattro ebrei che si sentono i padroni della terra
 

ottimista 2011

forza magico torino
la notizia vera invece è che il contributo di solidarietà previsto al 10% e del 5% per i redditi di un certo livello non vale come discorso per i politici perchè i loro redditi non sarebbero come quelli degli impiegati pubblici essendo politici.
:wall:

meritano tutti la camera, sì a ga.s

reginella del forum non parlare di camera a gas perche sono seduto con un mio collega che e' peggio di una camera a gas se vuoi te lo mando a casa tua se vuoi cambiare aria .
 

Users who are viewing this thread

Alto