Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (22 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
buon carcagiorno a tutti, finalmente qualche movimento!
Complimenti a quelli che erano entrati nel 41 :up:

Io attendo, so di sbagliare, ma attendo ancora sempre per il 37 :)
 

carlo1477

Nuovo forumer
sono rimasto al palo con il 21 e il 23 e non ho creduto al 41.... :wall::wall::wall::wall:

mi accontento delle sole cedole .......

cos'altro guardare ? o è meglio attendere lo storno ?
 

ottimista 2011

forza magico torino
per me il 41 correra' molto di piu' del ciuco.....
anche perche' la bce non puo' attualmente fare altro che abbassare i tassi, ma quando la situazione sara' tamponata ritornera' lo spettro rialzo tassi.....
si puo' chiudere momentaneamente un occhio sull' inflazione, ma non tutti e 2......

per me cmq il 41 correra' di piu' del 37;)

sono attendista, ma di considerazioni aperte;)

in futuro chissa'???? in passato il ciuco e' stato la mia put.tana:D

carca che ti dicevo metti l'omino cosi' solo il 41 puoì salire :up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Qualche giorno fa ebbi un momento di grande pessimismo
devo pubblicamente ringraziare il Sig. Massimo Intropido e la Sig.ra Claudia Segre che con la loro lucida visione e con le loro parole sono stati per me di grande aiuto.


scusa se mi faccio i fatti tuoi se e' una cosa che ti ha fatto rendera calma perche non la dici a noi , penso che queste persone sono dei trader finanziari. ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
buon carcagiorno a tutti, finalmente qualche movimento!
Complimenti a quelli che erano entrati nel 41 :up:

Io attendo, so di sbagliare, ma attendo ancora sempre per il 37 :)


giuly il 37 salira pure lui questione di tempo ma salira dicembre sara' il mese della verita' per l'euro. poi ti volevo dire se in seguito vuoi stare tranquilla ci sono i conti depositi buon remunerati e ' protetti dal fondo interbancario che in caso di default facendo tutti gli scongiuri non perdi niente 100000 tutti garantiti il fondo e bene protetto e bene gestito . we banch fineco iwbanch e anche quella dove lavoro bper danno buoni rendimenti certo io non metterei neanche un euro perche sono malato di trading ma per chi vuole stare tranquilla sono un ottimo prodotto meglio dei btp
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly il 37 salira pure lui questione di tempo ma salira dicembre sara' il mese della verita' per l'euro. poi ti volevo dire se in seguito vuoi stare tranquilla ci sono i conti depositi buon remunerati e ' protetti dal fondo interbancario che in caso di default facendo tutti gli scongiuri non perdi niente 100000 tutti garantiti il fondo e bene protetto e bene gestito . we banch fineco iwbanch e anche quella dove lavoro bper danno buoni rendimenti certo io non metterei neanche un euro perche sono malato di trading ma per chi vuole stare tranquilla sono un ottimo prodotto meglio dei btp

nono, io sono diventata malata, nel senso che voglio stare tranquilla facendo trading! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto