Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

il carcarlo

only etf
carca che ti dicevo metti l'omino cosi' solo il 41 puoì salire :up:
cmq e' anche sceso come un fulmine:D

questo e' la prova che il gioco lo fanno come vogliono....

cmq meglio crescere poco e costantemente....

un rialzo del 4/5% suona tanto di fuoco di paglia......

ora tanti hanno realizzato e piano si riparte;)

la strada e' lunga e tortuosa ma aspetto con pazienza spendendo la cedola preparandomi per un succulento piatto a base di gain:D
 

Il Conte Pedro

Not so easy
cmq e' anche sceso come un fulmine:D

questo e' la prova che il gioco lo fanno come vogliono....

cmq meglio crescere poco e costantemente....

un rialzo del 4/5% suona tanto di fuoco di paglia......

ora tanti hanno realizzato e piano si riparte;)

la strada e' lunga e tortuosa ma aspetto con pazienza spendendo la cedola preparandomi per un succulento piatto a base di gain:D

Diciamo una cosa: è un buon segnale che il rimbalzo su 21i/23i sia più alto che sul 41i :Y
Vedere scadenze a dieci anni quotare quasi quanto un trentennale, aveva troppo il sentore di aspettativa di default...
 

il carcarlo

only etf
Ciao Abba,per questo anche Anima ha sempre detto che investiva sui BTP
AnimaSgr's Channel - YouTube
ti sei dimenticato del x me mitico Arcucci
M5S ci saremo anche noi
-24
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
siate sinceri.......
per fortuna che c'e' il carca che tiene su gli animi altrimenti.....:D

cmq scherzi a parte bella giornata oggi, ma ne seguiranno altre......
il treno e' partito...tutti in carrozza e alla svelta anche prima di restare a piedi:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
siate sinceri.......
per fortuna che c'e' il carca che tiene su gli animi altrimenti.....:D

cmq scherzi a parte bella giornata oggi, ma ne seguiranno altre......
il treno e' partito...tutti in carrozza e alla svelta anche prima di restare a piedi:D

vorrei tanto essere ottimista come te, ma tu e ottimista siete parenti? :D
lo dici davvero che pensi si riparta? Lo chiedo con ovvi propositi di guadagno ;)
 

luzzogno

Forumer storico
siate sinceri.......
per fortuna che c'e' il carca che tiene su gli animi altrimenti.....:D

cmq scherzi a parte bella giornata oggi, ma ne seguiranno altre......
il treno e' partito...tutti in carrozza e alla svelta anche prima di restare a piedi:D
Ciao(CalcaCalcone)Calcarlo personalmente non ho mai creduto a un defolt gli opinionisti del caxxx sono come i meteorologi.

Un economista è un esperto che verrà a sapere domani.Perchè ciò che ha previsto ieri non si è verificato oggi.
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
vorrei tanto essere ottimista come te, ma tu e ottimista siete parenti? :D
lo dici davvero che pensi si riparta? Lo chiedo con ovvi propositi di guadagno ;)
Ciao Giuly vorrei farti una domanda scherzosa.Ma quando vai in banca,entri con dei cartelli e con la nuvoletta di Fantozzi,Capitano tutte a te si vede che sei simpatica
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao(CalcaCalcone)Calcarlo personalmente non ho mai creduto a un defolt gli opinionisti del caxxx sono come i meteorologi.

Un economista è un esperto che verrà a sapere domani.Perchè ciò che ha previsto ieri non si è verificato oggi.
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
difatti...sovente penso che una laurea in economia debba essere piu' facile rispetto ad una laurea di ingegneria ad esempio.......

un ingegnere eletronico se sbaglia ha la prova del misfatto perche' non funziona un caz.zo (mi e' venuta pure la rima:D), mentre se un economista sbaglia, dice che non ha la sfera magica oppure se e' a capo di qualcosa di grosso al max lo cacciano a pedate:lol:

cmq ritornando a noi...oggi indicizzati superstar.....
il 41 per un po' ha battuto la fiacca ma poi e' ripartito;)

il 40 e il ciuco oggi si sono fermati al bar a ristorarsi un po' ma recupereranno la settimana prox:rolleyes:

raga vi confesso che sono ottimista per natura, ma quando vedo una settimana come questa mi faccio la chiazza nelle mutande:D

cento di questi giorni.......
 

il carcarlo

only etf
vorrei tanto essere ottimista come te, ma tu e ottimista siete parenti? :D
lo dici davvero che pensi si riparta? Lo chiedo con ovvi propositi di guadagno ;)

no no...non siamo affatto parenti.....
lui poi e' ottimista di nick e pure professionalmente parlando e' dentro al settore in quanto lavora in banca....

io invece investitore praticone col cervello fuso a forza di ridere a suon di caz.zate che ti sparano sti analisti finanziari del quarzo;)

cmq ve ne sono di bravi....

adc esempio trovo molto schietto quello un po' grassotto che viene ogni tanto a sky economia (non ricordo il nome....e' quello che ha detto che cominciano a tosare anche le pecore della merkel per capirci;)), ma poi ce n' e' di gente moderata che non mitraglia panzane al vento....
 

Users who are viewing this thread

Alto