Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

non ho capito se ridi per non piangere o se non ho capito io :sad::sad::sad:

anche lui un perdente un super alcoolizzato che spara minkiate come le agenzie di rating americane ma perche non pensa alla sua america super fallita dove stampano dalla mattina alla sera da questo anno stamperanno pure le figurine panini del calcio 2011 2012

Buon Carcagiorno, stamani entro sul tol per fissare gli stop loss un po' sopra il pmc e mi trovo il mitico 41 che sfonda la doppia cifra percentuale di verde, avanti così prevedo di aggiornarli presto al rialzo gli stop. Fatta eccezione per Carcarlo che immagino già che non li usi, gli altri butteri del 41 lo stop lo usano?
Peccato non aver versato fiumi di denaro quei giorni a 59 :(
eh lo so' peccato non aver comprato a 59......se ieri sera sapevo i numeri della lotteria (lotofacil) stamani mica ero qua' a fare il pirl.acchione, o magari lo avrei fatto ma parecchio piu' felice:D

per quel che riguarda gli stop loss/profit....

mai usati e mai li usero', anche perche' quando la barca affonda mi affido alla preghiera:D mentre quando sale mantengo finche' posso, ma poi quando il gain si fa' consistente vendo, incasso, mi pento e per consolarmi li spendo:D

forza raga che il cammino e' ancora tortuoso ma forse ci siamo.....

azzeccata pure la mossa di monti insieme al clero.......;)
quelli ancora comandano al mondo:D

cmq anche stamani indicizati superstar, anche se il 41 e'un po' indietro, ma si rifara'...

l' importante e' che si salga....:up:

anche lui un perdente un super alcoolizzato che spara minkiate come le agenzie di rating americane ma perche non pensa alla sua america super fallita dove stampano dalla mattina alla sera da questo anno stamperanno pure le figurine panini del calcio 2011 2012

se ti stai riferendo a me non sono alcolizato.....:D un perdente forse, devo ancora vedere.....:D
se invece ti riferisci a rubini hai ragione in pieno.....;)
una nullita' che cerca di farsi spazio a gomitate tanto e' che i btp/i crescono da quanto e' considerato:rolleyes:

purtroppo il mondo e' pieno di assassinatesticoli:D

vorrei tanto essere ottimista come te, ma tu e ottimista siete parenti? :D
lo dici davvero che pensi si riparta? Lo chiedo con ovvi propositi di guadagno ;)

donna devi stare tranquilla abbiamo visto lo spread a 580 e' in quel periodo ero a rimini in una riunione della bper a quanto parlavo balbettavo oggi che siamo a 433 respiriamo un po' , poi il futuro lo sa solo dio intanto prendiamoci il presente :up:

donna devi stare tranquilla abbiamo visto lo spread a 580 e' in quel periodo ero a rimini in una riunione della bper a quanto parlavo balbettavo oggi che siamo a 433 respiriamo un po' , poi il futuro lo sa solo dio intanto prendiamoci il presente :up:
se il presente e' a suon di rialzi ben venga......:D
recuperati 9k di perdita in una settimana significa che se si sistemano le cose in 2/3 mesi possiamo fare uno strepitoso gain.......:up:

stavolta e' la volta buona che ripasso a foz do iguaçu' e poi vado a machu picchu;)

se ti stai riferendo a me non sono alcolizato.....:D un perdente forse, devo ancora vedere.....:D
se invece ti riferisci a rubini hai ragione in pieno.....;)
una nullita' che cerca di farsi spazio a gomitate tanto e' che i btp/i crescono da quanto e' considerato:rolleyes:

purtroppo il mondo e' pieno di assassinatesticoli:D

carca non sparare minkiate non sei un perdente sei un vincente per la tua allegria che porti per la tua tenacia e per la tua educazione nello scrivere. ciao grande capo

se il presente e' a suon di rialzi ben venga......:D
recuperati 9k di perdita in una settimana significa che se si sistemano le cose in 2/3 mesi possiamo fare uno strepitoso gain.......:up:

stavolta e' la volta buona che ripasso a foz do iguaçu' e poi vado a machu picchu;)

Amen!
Buon carcargreenbtpdayforevergiorno a tutto il mondo emerso! :up:

Per vincere la tentazione di vendere i btp troppo precocemente, ho elaborato un piano malefico... Questa notte ho preso il token per accedere al conto online, l'ho chiuso e lucchettato in una cassa piena di sabbia, e poi ho buttato il tutto nel Naviglio vicino casa... Anche ordinando oggi un token nuovo, conoscendo la rapidità delle poste italiane sotto le feste, nella migliore delle ipotesi mi arriverà a fine gennaio :D

Amen!

Per vincere la tentazione di vendere i btp troppo precocemente, ho elaborato un piano malefico... Questa notte ho preso il token per accedere al conto online, l'ho chiuso e lucchettato in una cassa piena di sabbia, e poi ho buttato il tutto nel Naviglio vicino casa... Anche ordinando oggi un token nuovo, conoscendo la rapidità delle poste italiane sotto le feste, nella migliore delle ipotesi mi arriverà a fine gennaio :D
:D:D:D non si sa' piu' che caz.zo fare per resistere alla tentazione;)

intanto vado a far colazione....:ciao:

Amen!

Buona giornata a tutti/e
verde sul 7,25 e 6,5,lego il pc con la cintura di castità e vado a sciare fino a lunedi
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto