sei ancora in tempo, magari aspetta un piccolo storno.......gran recupero sul 21 e 23 ma non ho mediato....
.... per di più sono rimasto fuori dal 41
mi consolo guardando la rsalita di tutto....
si sale sulle aspettative.....Con la manovra d lunedì credo e spero che ritorni la fiducia e i btp risalgano ankora un Po.. Forza 41 ke sei dietro complimenti a chi e entrato in area 60-61 ottimi gain in pochi gg!!
ero entrata a 63.3, non ho resistito...............stamani venduto! 1500 di gain, troppo bello per essere vero! è il primo grangain della mia vitaCon la manovra d lunedì credo e spero che ritorni la fiducia e i btp risalgano ankora un Po.. Forza 41 ke sei dietro complimenti a chi e entrato in area 60-61 ottimi gain in pochi gg!!
penso che tu abbia fatto bene a vendere...ero entrata a 63.3, non ho resistito...............stamani venduto! 1500 di gain, troppo bello per essere vero! è il primo grangain della mia vita
ovviamente già pentita e come dice il gran carca............ora si sputtanano!!!!!!!!!!
buoncarcagain a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
farai il supergain! garantito!!!!penso che tu abbia fatto bene a vendere...
1500 euro non si buttano al ces.so.....
magari a fine giornata ricompri piu' basso, oggi e' venerdi' e lo spread gia' sta segnando un cedimento.....
in fondo i btp/i hanno corso quasi tutta la settimana e le prese di beneficio sono normali......
probabilmente lunedi' si riparte.....
avrei potuto vendere il 40 con 350 neuri di gain, ma io sono un ingordo......
ingordigia e cupidigia forsennata sono le mie doti principali
io aspetto.....
mi sono puntato che devo fare un supergain e lo faro'......
o faccio un supergain, oppure mi mordo le @@