Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Un grande abbraccio a tutti e tutte!
Scarla vergogna!! Tu e il Carca avete tradito le bionde per le rosse!! :D
Vabbè, vi perdono, a Natale siamo tutti più buoni...
Vediamo se sotto l'albero qualcuno ci farà trovare i btp a 100 ;)

A presto! M.

Buona giornata a tutti/e
meno male che non ti hanno invitato,col braccino corto che ti ritovi:lol::lol::lol:
avete problemi di digestione?Peggio x Voi che vi siete abbuffati.
Gente ci sentiamo vado con la tavola
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buona giornata a tutti/e
meno male che non ti hanno invitato,col braccino corto che ti ritovi:lol::lol::lol:
avete problemi di digestione?Peggio x Voi che vi siete abbuffati.
Gente ci sentiamo vado con la tavola
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Beato te!

Comunque da sabato ci saro' anch'io sulle piste!!!:up:

Ciaoooo

il carcarlo

only etf
In grande spolvero i nostri BTPi lunghi, anche se con volumi da periodo natalizio :)
buon carcargiorno italiaco....anzi...buona carcarsera....:D
rientrato da un par di ore ed ho visto che i btp dopo un minirallye hanno ripiegato ad un verdicchio......
sempre dentro al 41 pmc 80.27, mentre con 1/5 del capitale sono liquido in attesa di uno storno per rientrare........
sto valutando il 40/34 ma anche il 27......(cedola ghiotta:D)

cmq tra scambi ai minimi, mi sa' che rientrero' con l' anno nuovo, anche perche' ora molti istituzionali sono in ferie e.......finche' non rivedo il 40 a 77 e rotti nisba.....;)

intanto sul 41 il CI corre;)

e noi lasciamo che corra:up:

:ciao:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Noi lunghisti ci siam mangiati una buona occasione di guadagno vista la corsa dei brevi (almeno da quello che vedo su ''btprendimentonetto'')
Personalmente in vista del prossimo anno sto aspettando lo storno che mi permetta di riempire del tutto la quota ortafoglio da dedicare al 41 (vorrei incamerare a pmc<70), e a dirla tutta sto valutando alcuni 20ennali fissi a cedola alta, anche se i nominali cosi alti un po' mi preoccupano.
Per il resto sto seriamente pensando di liberare una parte di risparmi dai conti deposito in obbligazioni industriali o di servizi in valuta estera, visto che la discesa dell'euro sembra farsi importante, anche se devo capire bene come funza il cambio valuta nell'operatività

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

auguro un felice 2012 ai miei super amici scarlatti , massimo, carcarlo, luzzogno , giuly, spero che sia un anno di riscatto se non lo sara l'importante che ci accompagna la salute nostra e dei nostri cari.

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

faccio pure gli auguri visto che x natale si e' piu' buoni agli usa e ai suoi stati satelliti che sia per loro un anno di merd.................... alla grande il 2012 cosi pure il 2013 2014 2015 e cosi via.
mentre auguro un felicissimo anno di pace serenita a tutti i popoli dell'africa, della siria della palestina e a tutto il medioriente

Users who are viewing this thread

Alto