Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
carca sarei piu' ottimista per il 2012 non possono buttare 50 anni di euro costruito per dare autorita e forza all'europa dai che il 41 nel 2012 si fara' rispettare il valoro per me sara 77 min max 85 non piu' di tanto nel 2012
ottimista al 100% mi risulta difficile,sopratutto toccando i vari problemi con mano......
abbiamo sempre i crukki alle calcagna e miriadi di aziende delocalizzano ala selvaggia in mancanza di regole......
sono cmq moderatamente ottimista ma la prudenza e' in aumento;)

buon anno anche a te:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buon giorno a tutti/e
ola amigos,hai cambiato mestiere o l'alcol ti ha dato alla testa che la polstrada non ti ha ancora ritirato la patente?Fai il predicatore adesso?Da che pulpito stai parlando?1-2 ictus ti ha contagiato?
Dai che scherzo,codivido il tuo pensiero bravooooooooooooooooooooooo
Scommetto che hai studiato nei piani alti,al 7-8-9°?:D
E per tutti/e quanti
chi non la fa :godo: per l'ultimo dell'anno,se la sogna
tutto l'anno
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

caro amico ho capito per te la gnocca e' una ossessione e ne sono contento vedi di dire a monti se fanno i pelobond leggi il foglio illustrativo e comprali alla grande mettici tutto il capitale 100%:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
ottimista al 100% mi risulta difficile,sopratutto toccando i vari problemi con mano......
abbiamo sempre i crukki alle calcagna e miriadi di aziende delocalizzano ala selvaggia in mancanza di regole......
sono cmq moderatamente ottimista ma la prudenza e' in aumento;)

buon anno anche a te:up:

carca auguro a te e famiglia buon 2012
stasera a ballare e pensare che da buon romano odiavo ballare ma mi sono sposato una romagnola e mi ha costretto di imparare. ciao e buona salute a tutti che e' la cosa primaria della vita
 

il carcarlo

only etf
carca auguro a te e famiglia buon 2012
stasera a ballare e pensare che da buon romano odiavo ballare ma mi sono sposato una romagnola e mi ha costretto di imparare. ciao e buona salute a tutti che e' la cosa primaria della vita

io invece non ho mai ballato e guarda a caso mi sono sposato una brasiliana che non balla......:D

ribuon anno a tutti:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Anno a tutti!!!
Sono a Moena in trentino e anche se e' nevicato poco si scia a meraviglia.
In questi giorni non so niente di spread e c...az.zate varie, ci pensero' la prossima settimana.:D:D

:ciao: da un Carcasciatore!:lol:
 

luzzogno

Forumer storico
scarla stai attendo che mio zio peppino per sciare se lesionato un testicolo non so il lato .

Buon giorno a tutti/e se iltuo zietto
si è lesionato la @ destra di sicuro c'è qualcosa persa
si è lesionato la @ sinistra di sicuro c'è qualcosa in vista
Scarla vieni dalle mie parti neve e mamme a volontà
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Buon Anno a tutti!!!
Sono a Moena in trentino e anche se e' nevicato poco si scia a meraviglia.
In questi giorni non so niente di spread e c...az.zate varie, ci pensero' la prossima settimana.:D:D

:ciao: da un Carcasciatore!:lol:

fai bene.....a fkl tutto.....;)
buon divertimento e buon anno anche a te:up:

scarla stai attendo che mio zio peppino per sciare se lesionato un testicolo non so il lato .

azzo.....che sfiga....:( proprio un cogl.ione doveva lasciarci....:D
suppongo non sia un investitore in btp altrimenti si andrebbe a scatafascio.....:D
intanto vedremo oggi se il rally tiene o se con una scorra casca il mondo...;)
intanto dall' iran venti di guerra:rolleyes::rolleyes:.........

ogni volta che appare un po' di verde automaticamente si innesca il limitatore di gain:D

buon carcargiorno italico......
 

Users who are viewing this thread

Alto