Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
e rieccoci di ritorno alla mia vecchia e cara postazione......
lo spread sale...monti getta acqua sul fuoco ma la speculazione non si ferma.....

cmq sono entrato sul 27 (6,5%) a 94,30.....
per il momento in loss ma sempre fiducioso;)
 

il carcarlo

only etf
Scusate,ditemi una cosa terra terra,se acquisto il Btpi 41 a 70 per mille euro nominali pago effettivamente 700 euro? Esiste rateo cedola?
devi moltiplicare 700 euro per il CI e pagare una parte del rateo+CI.....

poi cmq ti verra' rimborsata.......;)

per vedere il CI del giorno stesso dell' acq vai alla prima pagina del treddo e trovi il sito del tesoro con la tabella in exel:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

il prof monti quando il nano francese e la culona tedesca vengono a roma gli deve dire solamente due cose che noi italiani abbiamo i peggio politicanti di tutto l'universo in primis lega nord e comunisti di vendola , seconda cosa gli deve dire che le manovre lacrime e sangue sono finite o si fa sul serio o lira e come finisce finisce ti faccio vedere come la culona svuove il sedere
__________________
 

ottimista 2011

forza magico torino
e rieccoci di ritorno alla mia vecchia e cara postazione......
lo spread sale...monti getta acqua sul fuoco ma la speculazione non si ferma.....

cmq sono entrato sul 27 (6,5%) a 94,30.....
per il momento in loss ma sempre fiducioso;)


caro carca se fanno una nuova manovra e meglio che va a finire tutto a tarallucci e baci mi sono stuffato di tutto questo stato di cose ho le palle piene vedere monti sbattersi per salvare il salvabile e i politici nostri che fanno niente dico niente . mi fanno schifo quelli della lega che vanno a manifestare a reggio emilia con i comunisti di vendola si devono vergognare.
 

ottimista 2011

forza magico torino
devi moltiplicare 700 euro per il CI e pagare una parte del rateo+CI.....

poi cmq ti verra' rimborsata.......;)

per vedere il CI del giorno stesso dell' acq vai alla prima pagina del treddo e trovi il sito del tesoro con la tabella in exel:up:


caro amico ma la cosa certa e che il nostro btpi41 non quota 70 sarei contento se lo quotasse;) comunque w il 41
 

il carcarlo

only etf
caro carca se fanno una nuova manovra e meglio che va a finire tutto a tarallucci e baci mi sono stuffato di tutto questo stato di cose ho le palle piene vedere monti sbattersi per salvare il salvabile e i politici nostri che fanno niente dico niente . mi fanno schifo quelli della lega che vanno a manifestare a reggio emilia con i comunisti di vendola si devono vergognare.
mi piacerebbe sapere poi che caz.zo hanno da manifestare i leghisti, quando e' anche colpa loro se l' italia e' in questo mare di mer.da........

quell' inutile parassita buono a nulla del trota poi...mica l' ho messo io a fare il paracu.lo......
ci ha pensato paparino.......:wall::wall::wall:
i comunisti poi.....al rogo assieme al berlu e cricca.....

insomma io li affogherei tutti in un mare di mer.da.....:rolleyes:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto