Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

vais

Forumer storico
devi moltiplicare 700 euro per il CI e pagare una parte del rateo+CI.....

poi cmq ti verra' rimborsata.......;)

per vedere il CI del giorno stesso dell' acq vai alla prima pagina del treddo e trovi il sito del tesoro con la tabella in exel:up:
Salve carcarlo, hai mai avuto problemi con l'addebito del Ci. sui Btpi, anni fa Iw.B mi fece un casotto poi rimediò,
il tuo TOL nel documento di eseguito e nel portafoglio ti mostra l'importo delCi pagato? ciao
 

il carcarlo

only etf
Salve carcarlo, hai mai avuto problemi con l'addebito del Ci. sui Btpi, anni fa Iw.B mi fece un casotto poi rimediò,
il tuo TOL nel documento di eseguito e nel portafoglio ti mostra l'importo delCi pagato? ciao
il 41 l' ho comprato con unicedit e mi dava l' investimento+ci.....
poi sono passato a bancasella, ma fino a sto momento problemi zero.....
i casini possono sempre succedere ma l' importante e' che si risolvano;)

ciao
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Un bentornato nell'estate al Carca!

Per i guru del righello e del compasso, la storia dell'analisi tecnica del 41i del testa-spalle e schizzo a 81 regge sempre (per l'AT) ?

(carca io dentro a TF con il 2031 6%... vorrei incrementare ma preferirei ricomprare almeno a 85, non di più)
 

ottimista 2011

forza magico torino
per me ci andra' presto.......
l' inflazione in europa volera' altro che 1,5% nella seconda meta' del 2012.........
alla bce sono una manica di alcolizzati.....:D

sono d'accordo con te , ma tu come la vedi questa situazione ungherese rating bb+ i loro tds non sono molto lontani da quelli nostri spero tanto che le agenzie di rating non ci declassano in questo momento visto che la prima banca d'italia unicredito sulla carta che per me e' ultima e ' molto esposta . ti prego essere molto ottimista nella risposta
 

il carcarlo

only etf
sono d'accordo con te , ma tu come la vedi questa situazione ungherese rating bb+ i loro tds non sono molto lontani da quelli nostri spero tanto che le agenzie di rating non ci declassano in questo momento visto che la prima banca d'italia unicredito sulla carta che per me e' ultima e ' molto esposta . ti prego essere molto ottimista nella risposta
piu' che ottimista saro' esplicito e obbiettivo.....
l' ungheria e' l' ungheria e l' italia e' l' italia......
l' italia sta facendo degli sforzi che gli altri manco se li sognano......
pure la finanza a cortina....vuol dire che abbiamo un' evasione alle stelle e che e' espressa volonta' combatterla....
non mi risulta che in europa si siano visti degli impegni cosi' ambiziosi......
saranno sacrifici duri, ma col ladrocinio di prima si avrebbe fatto la fine della grecia......
ora perfino la merkel con monti davanti deve stare attenta a come parla perche' ne sa' un mare piu' di lei.....:rolleyes::rolleyes:

poi io sono convinto che monti limera' pure i privilegi di molti....

poi quando scadra' il suo mandato vedrai che la politica gli lecchera' il cu.lo.....;)

io sono fiducioso sulla ripresa dell' italia ma non senza inflazione;)

per questo ho il 75% del ptf sul 41:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
piu' che ottimista saro' esplicito e obbiettivo.....
l' ungheria e' l' ungheria e l' italia e' l' italia......
l' italia sta facendo degli sforzi che gli altri manco se li sognano......
pure la finanza a cortina....vuol dire che abbiamo un' evasione alle stelle e che e' espressa volonta' combatterla....
non mi risulta che in europa si siano visti degli impegni cosi' ambiziosi......
saranno sacrifici duri, ma col ladrocinio di prima si avrebbe fatto la fine della grecia......
ora perfino la merkel con monti davanti deve stare attenta a come parla perche' ne sa' un mare piu' di lei.....:rolleyes::rolleyes:

poi io sono convinto che monti limera' pure i privilegi di molti....

poi quando scadra' il suo mandato vedrai che la politica gli lecchera' il cu.lo.....;)

io sono fiducioso sulla ripresa dell' italia ma non senza inflazione;)

per questo ho il 75% del ptf sul 41:up:

carca spero che le tue parole siano sante . ciao e buonanotte
 

ottimista 2011

forza magico torino
buona notte e approfitta per dormire...pargoli permettendo:D
certo che il tuo avatar esprime in pieno il classico cassettista......:D:lol::up:

carca ho i miei tre figli tutti e tre seduti nel divano con me ,mentre ti sto scrivendo la mia bimba di quasi 5 mesi ride perche sente il rumore dei tasti del pc l'altra gemella guarda lo schermo del pc con due occhi bellissimi , stasera tocca a me fare da piantone notturno mia moglie e gia ha letto ciao e rinnovo la buonanotte
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
buona notte e approfitta per dormire...pargoli permettendo:D
certo che il tuo avatar esprime in pieno il classico cassettista......:D:lol::up:

carca quanto gradi hai trovato nel tuo paese , qui ci sono 2 gradi a forli' per certi versi preferisco roma d'inverno molto piu' calda ma d'estate fa pieta' non so come facevo a vivere a roma d'estate altri tempi. ma la passera romana pero' d'estate era eccezionale qui a forli i giovani rispetto ai tempi miei anni 90 95 sembrano tanti finocchietti pensano solo a farsi tatuaggi e mandare messaggi con i telefonini e a bere vino ma di concreto non fanno niente si fanno ciullare le donne da ragazzi di altri paesi di rimini di misano di cesena ecc
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
ora perfino la merkel con monti davanti deve stare attenta a come parla perche' ne sa' un mare piu' di lei.....:rolleyes::rolleyes:

poi io sono convinto che monti limera' pure i privilegi di molti....

poi quando scadra' il suo mandato vedrai che la politica gli lecchera' il cu.lo.....;)

io sono fiducioso sulla ripresa dell' italia ma non senza inflazione;)

per questo ho il 75% del ptf sul 41:up:

Il problema è che Supermario si deve comunque presentare alle camere ...
necessitando della loro approvazione, pensate che durerà fino alla fine della legislatura?
 

Users who are viewing this thread

Alto