Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (46 lettori)

il carcarlo

only etf
PUNTO 1-S&P ridurrà rating vari paesi euro dopo chiusura Usa - fonte

venerdì 13 gennaio 2012 17:09

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

(Aggiunge dettagli su tempistica, accorpa altre fonti)
BERLINO, 13 gennaio (Reuters) - L'agenzia di rating S&P è in procinto di tagliare i rating di vari paesi della zona euro, ma non della Germania, nelle prossime ore di oggi.
E' quanto spiega una fonte governativa di alto livello della zona euro, senza specificare quali saranno i paesi a essere colpiti dal downgrade.
Un'altra fonte ha confermato che l'azione interesserà "parecchie" nazioni e una dellee fonti ha detto che la decione verrà resa nota "stasera dopo la chiusura dei mercati Usa".
Altre fonti hanno detto che S&P's taglierà il rating di Austria e Francia di un solo notch.

(Redazione Milano, [email protected], +39 02 66129504, Reuters messaging: [email protected]) Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Twitter
 

luzzogno

Forumer storico
su e giù su e giù che bel divertimento ...
ne ho piene le tasche, tutte le volte che proviamo a mettere fuori la testa prendiamo una bastonata.
finchè arrivano le cedole ...
Ciao amigos,pazienza se hai le tasche bucate ti va ancora bene riesci ancora a scaldarti le dita.Per la testa non fare come gli struzzi se no ti ritrovi di dietro qualche squadra africana CalcaCalcone insegna tramite Senegal.
Stiamo ricuperando siamo a 485
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao amigos,pazienza se hai le tasche bucate ti va ancora bene riesci ancora a scaldarti le dita.Per la testa non fare come gli struzzi se no ti ritrovi di dietro qualche squadra africana CalcaCalcone insegna tramite Senegal.
Stiamo ricuperando siamo a 485
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
se ci declassano sono caz.zi altro che.....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
Per la testa non fare come gli struzzi se no ti ritrovi di dietro qualche squadra africana CalcaCalcone insegna tramite Senegal.

non lo farò,
ne ho già subiti troppi di trenini come quello.
ormai la mia filosofia di vita è:
nichilismo - cinismo - sarcasmo - orgasmo (e sputt... cedole)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
se ci declassano sono caz.zi altro che.....:D

Oh raga su con la vita! ormai con i calli che abbiamo un declassamento in piu' o in meno a noi non ci tange!;)

A mio parere le agenzie di rating stanno perdendo la loro credibilita', addesso, dopo il declassamento, si scende ma tempo qualche giorno e si ritorna ai valori di ieri o stamattina!;)

E pensare che basterebbe che sti krucchi si vergognassero un po' di come si stanno comportando e diventassero veramente nostri patner e, come UE, potremmo spaccare i ciap a tutti invece....

Ma la pagheranno oh se la pagheranno! bast.ar.di sturmstruppen!

Buona notte a tutti.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, ritorno dopo tempo, almeno ero tranquilla non ho più investito, non ho spostato soldi, ho detto ma sì ci ammazzerà ,ma magari monti qualcosa farà e poi tutto tornerà tranquillo... e invece altro declassamento, allora che ci bombardino e la facciamo finita! :(
 

il carcarlo

only etf
ciao a tutti, ritorno dopo tempo, almeno ero tranquilla non ho più investito, non ho spostato soldi, ho detto ma sì ci ammazzerà ,ma magari monti qualcosa farà e poi tutto tornerà tranquillo... e invece altro declassamento, allora che ci bombardino e la facciamo finita! :(
sono entrato proprio oggi sul 40 a 77,77.....
io lunedi' manco accendo il pc......

oh scarla....quando siamo quasi a zero mi mandi un sms sul mio cell....(gli sms in brasile arrivano):D

spero vivamente che non ci facciano un cu.lo come king kong:rolleyes:
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
sono entrato proprio oggi sul 40 a 77,77.....
io lunedi' manco accendo il pc......

oh scarla....quando siamo quasi a zero mi mandi un sms sul mio cell....(gli sms in brasile arrivano):D

spero vivamente che non ci facciano un cu.lo come king kong:rolleyes:
io me ne strafotto del che diano,allora si fallisce tutti?.tra 15 giorni riprendo la cedola un'altro mese vo avanti,tanto lavoro un cenè(eppoiunnovoglia)mi basta i soldi x mangia e paga le bollette al resto poi ci penza la f@v@.
 

il carcarlo

only etf
vendesi kit di sopravvivenza per btp traders
raga ...dopo il declassamento di 2 gradini da parte di quei farabutti di S&P , mi sembra opportuno mettere in vendita a prezzo modico il neccessaire di sopravvivenza basica del trader.......
il kit comprende:

1)paio di occhiali sempreverde beghelli (vedi verde anche con il profondo piu' rosso), con annesse 4 bottiglie di whisky in maniera da fare sparire anche i segni - davanti....:D

2)supermutanda in ghisa/titanio +metalli alieni, con annesso l' uso gratuito per 6 mesi della barriera invisibile antipaduli......

3)10 litri di xanax con bicchierino annesso......(in caso di tachicardie):D

4)maschera di ossigeno con un' autonomia di 6 mesi (in caso manchi il respiro....non si sa' mai....)

5)200 euro liquidi.....(in caso di disastro almeno potete permettervi in profonda crisi il lusso di farvi una decente sgnacchera):D

6)foto di una sgnaccherona in perry che tira almeno un po' su' il morale....

7)farmaci antidepressivi (formato standard da 12kg)

8)(solo in casi estremi) linea diretta con un' impresa di pompe funebri rating AAA, all inclusiv superluxus, con posto preferenziale in cimitero e con cassa supercomfort (aria condizionata+tv+frigobar incluso), maniglioni dorati e sonorizzazione antirumore:D.......

nel kit ci sono le istruzioni ben dettagliate scritte in varie lingue, dialetti inclusi, in piu' ci sono pure i disegni illustrati in maniera che sia il piu' chiaro possibile.....

il tutto per una modica somma di 500 euro pagabili anche in 10 rate senza interessi.....
per quelli che pagheranno in contanti, verra' dato in omaggio il manuale del trader intitolato:

come prevenire le inkiappettate borsistiche:D

allora buon acquisto......:up:

e buon carcargiorno....sperando che non ci aprano come mele lunedi'.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto