Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
ciao a tutti, ritorno dopo tempo, almeno ero tranquilla non ho più investito, non ho spostato soldi, ho detto ma sì ci ammazzerà ,ma magari monti qualcosa farà e poi tutto tornerà tranquillo... e invece altro declassamento, allora che ci bombardino e la facciamo finita! :(


giuly sono contento che tu ti sei convinta a non spostare niente, stai tranquilla tutto si rimettera' a posto ci vuole tempo e pazienza .
e poi ricordati chi ci declassa sono agenzie fasulle legati a stati che sono piu' falliti di noi ti devi preoccupare quanto queste agenzie sono legato a stati che hanno i conti a posto . ottimismo e salute x lunedi ti faccio vedere che la bce comprera a palla ormai e' guerra aperta , la francia e' stata declassata questo portera' beneficio all'euro ,stavolta e' stato toccato uno stato che si sentiva intoccabile
 

Baro

Umile contadino
vendesi kit di sopravvivenza per btp traders
raga ...dopo il declassamento di 2 gradini da parte di quei farabutti di S&P , mi sembra opportuno mettere in vendita a prezzo modico il neccessaire di sopravvivenza basica del trader.......
il kit comprende:

1)paio di occhiali sempreverde beghelli (vedi verde anche con il profondo piu' rosso), con annesse 4 bottiglie di whisky in maniera da fare sparire anche i segni - davanti....:D

2)supermutanda in ghisa/titanio +metalli alieni, con annesso l' uso gratuito per 6 mesi della barriera invisibile antipaduli......

3)10 litri di xanax con bicchierino annesso......(in caso di tachicardie):D

4)maschera di ossigeno con un' autonomia di 6 mesi (in caso manchi il respiro....non si sa' mai....)

5)200 euro liquidi.....(in caso di disastro almeno potete permettervi in profonda crisi il lusso di farvi una decente sgnacchera):D

6)foto di una sgnaccherona in perry che tira almeno un po' su' il morale....

7)farmaci antidepressivi (formato standard da 12kg)

8)(solo in casi estremi) linea diretta con un' impresa di pompe funebri rating AAA, all inclusiv superluxus, con posto preferenziale in cimitero e con cassa supercomfort (aria condizionata+tv+frigobar incluso), maniglioni dorati e sonorizzazione antirumore:D.......

nel kit ci sono le istruzioni ben dettagliate scritte in varie lingue, dialetti inclusi, in piu' ci sono pure i disegni illustrati in maniera che sia il piu' chiaro possibile.....

il tutto per una modica somma di 500 euro pagabili anche in 10 rate senza interessi.....
per quelli che pagheranno in contanti, verra' dato in omaggio il manuale del trader intitolato:

come prevenire le inkiappettate borsistiche:D

allora buon acquisto......:up:

e buon carcargiorno....sperando che non ci aprano come mele lunedi'.....
Nella prima seduta della prossima settimana la piazza azionaria americana rimarrà chiusa per la festività del Martin Luther King’s Day, motivo per cui non saranno diffusi dati macro di rilievo.
Anche in Europa non sono previsti dati macro di rilievo e si segnala solo un intervento del presidente della BCE, Mario Draghi, che terrà un discorso al Parlamento europeo.
A Piazza Affari saranno da seguire i titoli del settore petrolifero dopo che i prezzi dell’oro nero stanno scivolando in area 98 dollari al barile.
Sempre sotto i riflettori i bancari e in particoalre Unicredit, mentre procede l’aumento di capitale del gruppo che terminerà il prossimo 27 gennaio.
 

Baro

Umile contadino
giuly sono contento che tu ti sei convinta a non spostare niente, stai tranquilla tutto si rimettera' a posto ci vuole tempo e pazienza .
e poi ricordati chi ci declassa sono agenzie fasulle legati a stati che sono piu' falliti di noi ti devi preoccupare quanto queste agenzie sono legato a stati che hanno i conti a posto . ottimismo e salute x lunedi ti faccio vedere che la bce comprera a palla ormai e' guerra aperta , la francia e' stata declassata questo portera' beneficio all'euro ,stavolta e' stato toccato uno stato che si sentiva intoccabile
Domani Draghi parlerà al Parlamento europeo...
 

ottimista 2011

forza magico torino
Domani Draghi parlerà al Parlamento europeo...

caro baro lunedi se ne vedranno delle belle.
il commissario europeo renh in una intervista aveva gi occhi di satana incazzato come una bestia , tutto questo comunque si poteva evitare basta che salvavano la grecia e tutto questo non succedeva, ormai e' tardi ed e' guerra aperta
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Un saluto anche a Giuly, che mi viene in mente tutte le volte che butto l'occhio al 37 (che dopo la breve puntata non ho più toccato).
Lune prevedo caxxi, sicuramente molti fondi saranno obbligati a vendere per obblighi contrattuali a causa del declassamento, noi italia come i francesi che han perso la tripla A. Sto quasi pensando di investire 500 euri nel Carcakit. Lune avrei la mezza idea di sbaraccare tutto al meglio in apertura e vedere di rientrare nel pome... ma un movimento così grosso (e a mercato anzichè a limite) non l'ho mai fatto, per cui terrò e nel caso valuterò se i rendimenti diventeranno tali da valer la pena di metterci altri soldi (se il 26i torna a dare una cedola netta del 4% del prezzo di acquisto ci rimetto un po' di soldi, se il 41i torna sotto 65 un pensiero ce lo faccio)
 

il carcarlo

only etf
caro baro lunedi se ne vedranno delle belle.
il commissario europeo renh in una intervista aveva gi occhi di satana incazzato come una bestia , tutto questo comunque si poteva evitare basta che salvavano la grecia e tutto questo non succedeva, ormai e' tardi ed e' guerra aperta
e' inutile essere incazzati adesso....
lunedi' poi viene van rumpy (coglions) in italia....a fare che????
a dirci che i sacrifici durissimi che stiamo facendo sono stati neutralizzati dal verdetto di 4 mafiosi....??????
oppure ci dira' che i sacrifici che stiamo facendo sono necessari perche' 4 politici di mer.da ci hanno rovinato????

oppure ci dira' che i nostri sacrifici non basteranno mai in quanto le banche di mer.da americane non si daranno pace finche' non ci vedranno falliti???

e peggio che tutto questo avviene perche' stiamo correndo dietro a 4 stupidi tedeschi che si stanno ingrassando con la nostra stupidita'........
stiamo ammirando e facendo la volonta' di un popolo fallito che lo ha dimostrato piu' volte nella storia......
si sono sempre creduti superiori, piu' intelligenti degli altri, ma le hanno sempre prese ........
con le loro manie hanno causato 2 guerre che poi hanno perso........

non hanno ancora capito che il siluro prossimo puntera' dritto nel loro buco di cu.lo, e noi stupidi ci ostiniamo ancora a restare in un' europucola di mer.da, comandata a bacchetta da 4 ruf.fiani che fanno alla lettera il volere di 4 falliti distruggendoci.....:wall::wall::wall:
l' irrigidimento dei parametri europei e' solo l' ennesimo fallimento in quanto portera' ancora piu' crisi per noi, mentre i crukki continueranno a rifinanziarsi gratis a nostre spese........
se io fossi monti prenderei il toro per le corna e direi in sede europea:

egregia merkel ora basta!!!
avete tempo 1 settimana per fare le riforme(fondo salvastati+modifica statuto bce)...
se non fate questo o andate fuori voi dall' euro oppure andiamo fuori noi da una zona euro che sta diventando sempre piu' stretta e come una corda ci sta impiccando.......
noi paghiamo la benza a 1,70 e rotti, quando nella vicina slovenia costa 1,35 euro......
tutto questo sacrificio solo per ingrassare il cu.lo a 4 banche di mafiosi e ad una stupida mentalita' di superiorita' crukka.....:wall::wall::wall::wall:


ero pro euro convinto, ma ora sono diventato anti europeista per natura e tutto grazie alla stupidita' tedesca.....
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Un saluto anche a Giuly, che mi viene in mente tutte le volte che butto l'occhio al 37 (che dopo la breve puntata non ho più toccato).
Lune prevedo caxxi, sicuramente molti fondi saranno obbligati a vendere per obblighi contrattuali a causa del declassamento, noi italia come i francesi che han perso la tripla A. Sto quasi pensando di investire 500 euri nel Carcakit. Lune avrei la mezza idea di sbaraccare tutto al meglio in apertura e vedere di rientrare nel pome... ma un movimento così grosso (e a mercato anzichè a limite) non l'ho mai fatto, per cui terrò e nel caso valuterò se i rendimenti diventeranno tali da valer la pena di metterci altri soldi (se il 26i torna a dare una cedola netta del 4% del prezzo di acquisto ci rimetto un po' di soldi, se il 41i torna sotto 65 un pensiero ce lo faccio)
io invece da buon pir.lacchione non ho considerato un declassamento cosi' pesante ed ho comprato il 40 venerdi' a 77,77......
stavolta mi sa' che ho chiuso col trading perche' ho finito i dindi e il mio ptf(75% sul 41 e 25% sul 40) me lo portero' fino a scadenza.....:D

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
Crisi: Bce, taglio Italia problema serio

Quest'anno Paese ha bisogno molto elevato di rifinanziamento

14 gennaio, 12:20

ae569a442af731e191d0a0a2ef98ae06.jpg
(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Il downgrade dell'Italia da parte di Standard & Poor's e' il problema piu' serio per l'Europa. Lo ha detto il membro del Board della Bce e governatore della banca centrale austriaca, Ewald Nowotny, spiegando che il nostro Paese quest'anno ha un bisogno di rifinanziamento molto elevato. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg.
 

Users who are viewing this thread

Alto