Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (16 lettori)

il carcarlo

only etf
Starà finalmente scaldando i motori? E' sempre stato il primo a ripartire a razzo ed invece in quest'ultimo periodo è il più lento :sad:

io mi sto mordendo le @@ per essere uscito dal 40 in pari venerdi' e oggi dopo aver tentato l' ingresso al volo mi e' andata buca........ e tutto sale......:wall::wall::wall:

pazienza.....:rolleyes:
 

Ske`

Nuovo forumer
Io sono in gain di 3 figure sul 41i ma non mollo neanche morto... target nel breve 70!
Cmq questi 600k+ in lettera @67.55 lo stanno bloccando un po'!
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
comunque lo hai venduto in gain anche poco ma va bene lo stesso .
sul 40 a 85 non e' un azzardo le banche comprano i nostri tds e il 40 a 85 e' un prezzaccio

Buon Carcagiorno!

Allora! tutti pronti con liquidità! Si perche' dopo l'Eurogruppo di oggi, che si concludera' come sempre con un nulla di fatto, i prezzi cominceranno a scendere e noi pronti ad acquistare!!!:up:

Mi raccomando, poi non dite che non vi ho avvertito!!!:D
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!

Allora! tutti pronti con liquidità! Si perche' dopo l'Eurogruppo di oggi, che si concludera' come sempre con un nulla di fatto, i prezzi cominceranno a scendere e noi pronti ad acquistare!!!:up:

Mi raccomando, poi non dite che non vi ho avvertito!!!:D

difatti sono pronto......:D
ciao scarla...oggi sono attendista, anche se si sale....
ho provato all' inizio di giornata a salire sul treno inveno, e a sti prezzi mi sembra azzardato entrare....

aspettiamo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto