Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
difatti sono pronto......:D
ciao scarla...oggi sono attendista, anche se si sale....
ho provato all' inizio di giornata a salire sul treno inveno, e a sti prezzi mi sembra azzardato entrare....

aspettiamo;)

Si meglio aspettare :up:

Come sempre i Krucchi non permetteranno nessuna decisione importante e quindi si scendera'.

E' un film gia' visto e rivisto!!!

Ciao Carca, oggi non ho voglia di fare un azz....;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buon Carcagiorno!

Allora! tutti pronti con liquidità! Si perche' dopo l'Eurogruppo di oggi, che si concludera' come sempre con un nulla di fatto, i prezzi cominceranno a scendere e noi pronti ad acquistare!!!:up:

Mi raccomando, poi non dite che non vi ho avvertito!!!:D

il dott carcarlo mi ha messo una pulce in testa quasi quasi vado a vendere il 40 perche azzardare sono in gain di 1,1k e cosi compenso la perdita del maledetto 41 ora sotto di 8,6k .

scarla tu scherzi mi sa che hai ragione :wall:
 

ottimista 2011

forza magico torino
sara' anche taroccato ma cmq in costante aumento....

sinceramente non mi pare che l' inflazione batta in ritirata....

anzi.....

carca oggi in banca ho venduto tanto il decennale almeno 8 contratti, a un cliente gli ho proposto il 41 mi ha risposto mi vuole fare perdere soldi , e poi ha detto chi compra questi titoli non sono sani di mente, ho risposto sicuramente ma anche chi in passato ha comprato bond argentini non lo era , questo stronzone era pieno di argentina. ciao al lavoro si fa per dire:D
 

il carcarlo

only etf
carca oggi in banca ho venduto tanto il decennale almeno 8 contratti, a un cliente gli ho proposto il 41 mi ha risposto mi vuole fare perdere soldi , e poi ha detto chi compra questi titoli non sono sani di mente, ho risposto sicuramente ma anche chi in passato ha comprato bond argentini non lo era , questo stronzone era pieno di argentina. ciao al lavoro si fa per dire:D

hi hi...era pieno di argentina e calcola immondizia il 41????:D

per me' e' suonato.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto