Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

difatti sono pronto......:D
ciao scarla...oggi sono attendista, anche se si sale....
ho provato all' inizio di giornata a salire sul treno inveno, e a sti prezzi mi sembra azzardato entrare....

aspettiamo;)

Si meglio aspettare :up:

Come sempre i Krucchi non permetteranno nessuna decisione importante e quindi si scendera'.

E' un film gia' visto e rivisto!!!

Ciao Carca, oggi non ho voglia di fare un azz....;)

Buon Carcagiorno!

Allora! tutti pronti con liquidità! Si perche' dopo l'Eurogruppo di oggi, che si concludera' come sempre con un nulla di fatto, i prezzi cominceranno a scendere e noi pronti ad acquistare!!!:up:

Mi raccomando, poi non dite che non vi ho avvertito!!!:D

il dott carcarlo mi ha messo una pulce in testa quasi quasi vado a vendere il 40 perche azzardare sono in gain di 1,1k e cosi compenso la perdita del maledetto 41 ora sotto di 8,6k .

scarla tu scherzi mi sa che hai ragione :wall:

sara' anche taroccato ma cmq in costante aumento....

sinceramente non mi pare che l' inflazione batta in ritirata....

anzi.....

carca oggi in banca ho venduto tanto il decennale almeno 8 contratti, a un cliente gli ho proposto il 41 mi ha risposto mi vuole fare perdere soldi , e poi ha detto chi compra questi titoli non sono sani di mente, ho risposto sicuramente ma anche chi in passato ha comprato bond argentini non lo era , questo stronzone era pieno di argentina. ciao al lavoro si fa per dire:D

carca oggi in banca ho venduto tanto il decennale almeno 8 contratti, a un cliente gli ho proposto il 41 mi ha risposto mi vuole fare perdere soldi , e poi ha detto chi compra questi titoli non sono sani di mente, ho risposto sicuramente ma anche chi in passato ha comprato bond argentini non lo era , questo stronzone era pieno di argentina. ciao al lavoro si fa per dire:D

hi hi...era pieno di argentina e calcola immondizia il 41????:D

per me' e' suonato.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto