Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
sONO PRINCIPIANTE. vORREI CAMBIARE IL MIO BTP IT 004653108 (SCAD.213) che rende il 2,25 con qualcosa che rende di più e sia sicuro con scadenza breve. Cifra importante. Cosa consigliate? Ho cercato le quotazioni Intesa SP ma su mercato Eurtlx non ci sono.

a peppa murtacci tua te tieni un btp tranquillo e te vuoi butta' nel burrone statte tranquilla armeno aspetta un pochetto de storno.
poi er prof del forum e' carcarlo :up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x carcarlo

carca la situazione mi puzza non so perche' non credo che sia una ricopertura per le mega vendite allo scoperto da parte degli angloamericani che ne pensi
 

il carcarlo

only etf
carca la situazione mi puzza non so perche' non credo che sia una ricopertura per le mega vendite allo scoperto da parte degli angloamericani che ne pensi

penso che ho chiuso la posizione aperta oggi sul ciuco.....
acq a 70,90 e vendita a 71,04....
praticamente ho fatto un gain che paga una diecina di birre all' incirca ;) da dividere con equita' tra me e scarlatti al mio ritorno a marzo nel belpaese.....:D
oramai in quella birreria abbiamo persino i posti onorari.....:D

scherzi a parte....mi aspetto uno storno e anche bello pesante, anche perche' gli indicizzati , i quali non hanno marietto che gli para il cu.lo, sono andati giu' parecchio di piu' dei fissi.......
ora sui fissi la bce fa' da tappabuchi, ma se viene uno storno serio pure lei e' inutile....:rolleyes:

ho gia' il piccolo che non mi fa' dormire la notte.......non voglio preoccuparmi anche degli storni sui btp:D
 

il carcarlo

only etf
raga lo faccio presente a voi ma informero' anche i moderatori che ogni volta che apro questa pagina il norton mi blocca un attacco web...
la dicitura dice cosi':

norton ha bloccato web attack blackhole toolkit website 5.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
penso che ho chiuso la posizione aperta oggi sul ciuco.....
acq a 70,90 e vendita a 71,04....
praticamente ho fatto un gain che paga una diecina di birre all' incirca ;) da dividere con equita' tra me e scarlatti al mio ritorno a marzo nel belpaese.....:D
oramai in quella birreria abbiamo persino i posti onorari.....:D

scherzi a parte....mi aspetto uno storno e anche bello pesante, anche perche' gli indicizzati , i quali non hanno marietto che gli para il cu.lo, sono andati giu' parecchio di piu' dei fissi.......
ora sui fissi la bce fa' da tappabuchi, ma se viene uno storno serio pure lei e' inutile....:rolleyes:

ho gia' il piccolo che non mi fa' dormire la notte.......non voglio preoccuparmi anche degli storni sui btp:D

E no azz!!! il prossimo giro di birre lo pago io!!!:D:lol:

:ciao: buona notte a tutti.
 

ottimista 2011

forza magico torino
ok ok...lo so che sei azionista della dexia crediop:D

carca sono pentito di essere entrato sul decennale domani non lo posso vendere perche aprira' in calo mannaggia , mi devo imparare a usare lo stop loss lo dico sempre ma non lo faccio mai. certo che se il 41 a 417 punti siamo a 66 pensa se arrivassimo a 450 470 non lo voglio pensare.buonanotte carcarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto