Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

il carcarlo

only etf
hank oggi ero in banca e' un mio collega mi ha fatto un grafico , secondo i suoi calcoli le banche con il mega prestito hanno ignorato i btpi e quindi devono acquistarli per forza , e mi diceva che il 41 a fine mese lo vedremo a 80/81 che le sue parole fossero sante:up:
cmq penso che se salgono i fissi, pure gli indicizzati si allineeranno......

cmq se va' su bene.....se va giu' bene lo stesso perche' ho 30k liquidi....spendibilissimi....:D
 

il carcarlo

only etf
Zio Billy, Carca! ha i visto il "Caval de Piroca" che ha ricominciato a correre!

Qua le cose sono due, e tu lo sai meglio di me, o si continua a correre (tralatro senza grossi motivi) o ad un certo punto alla prima scorra della kulo.na tutto retrocede, ma in questo caso c'e' la liquidita' pronta.;)

Ci sentiamo un po' piu' tardi :ciao:
idem per me....:up:

Secondo le poste per il 41 su TLX non c'è più lettera!

a saperlo mi mettevo io a 100:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ho visto ora skytg economia.I sindacati non vogliono toccare l'art.18,vogliono ammortizzatori sociali per tutti,vogliono gia' rivedere la recente riforma sulle pensioni.Dico io ma in quale paese vive questa gente? Gia' che ci sono suggerisco assunzioni massicce sul pubblico impiego! ma va a da via i ciapppp
Ciao.
Premetto che i dipendenti vanno tutelati, ma in questa situazione bisogna allentare un po' i vincoli per le aziende in modo che possano tentare di assume (specialmente giovani) senza sentirsi col cappio al collo.

In certe circostanze bisogna essere piu' flessibili, tra qualche anno quando tutto si sara' sistemato avranno tempo per ritornare alla carica sui diritti dei lavoratori.

Speriamo bene....:D


P.S. Boscolo quanta neve c'e' a Chioggia? Oggi da Chioggia a Porto Viro 1ora e 20 minuti con tanto di Polizia che scortava le colonne di auto!!!:eek:
 
Ultima modifica:

boscolo117

Forumer attivo
Ciao.
Premetto che i dipendenti vanno tutelati, ma in questa situazione bisogna allentare un po' i vincoli per le aziende in modo che possano tentare di assume (specialmente giovani) senza sentirsi col cappio al collo.

In certe circostanze bisogna essere piu' flessibili, tra qualche anno quando tutto si sara' sistemato avranno tempo per ritornare alla carica sui diritti dei lavoratori.

Speriamo bene....:D


P.S. Boscolo quanta neve c'e' a Chioggia? Oggi da Chioggia a Porto Viro 1ora e 20 minuti con tanto di Polizia che scortava le colonne di auto!!!:eek:
Parecchia ma piu'che la neve da fastidio il vento di bora con raffiche fino a 100 km/h.Beato il Carca che se la spassa al caldo...
 

drazen petrovic

Nuovo forumer
Penso che questo sia uno dei periodi più confusi della storia.
Se il tuo collega avesse ragione dovremmo essere ancora in tempo per incrementare ...
Io non incremento ma neanche vendo, nel dubbio cassetto.
Perchè sono confuso.

per adesso direi che si può stare ancora relativamente tranquilli.Monti:"la tendenza dello spread ORMAI é decrescente" i 365bps penso, che li vedremo senz'altro.....poi 280-300bps next target,indi vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto