Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

c.f.i.

Banned
ha ha ha ......che te ne fai del cachorro quente????:D
e' porcheria.....
vai da qualche parte e comprati dei gamberi...li pulisci e una volta impanati nel fiore li friggi......

anzi.....

fai un soffritto di cipolle ben tritate e fritte in olio di oliva con un goccio di vino bianco .
poi prendi i gamberi e li friggi li dentro...
una specialita'....altro che hot dog merd.eo fatto con chissa' quale carne....:D

pigli i gain dele venezuela e t li pisci in hot dog......:D

sei messo male....:lol::lol:

mica li ho fatti io.i gamberi li ho comprati e ho fatto farro con gamberi.ho mangiato pure´di macaxera,feijoada,strogonofi di carne,pizza,pastel,picanha e tante altre cose e mi so pure dimagrito.azz pure di domenica scrivi...:D
 

il carcarlo

only etf
mica li ho fatti io.i gamberi li ho comprati e ho fatto farro con gamberi.ho mangiato pure´di macaxera,feijoada,strogonofi di carne,pizza,pastel,picanha e tante altre cose e mi so pure dimagrito.azz pure di domenica scrivi...:D
ero immerso in un momento di caz.zeggio libero.....
mica sono come te io che te la spassi al mare o in piscina ochissa' dove....
io qua' faccio una vita come farei in italia coi rompicax di tutti i giorni....:rolleyes:
cmq il 21 marzo parto per l' italia per rientrare il 13 aprile......

poi altro viaggio a luglio con famiglia e rientro ad agosto e poi il programma dice che viaggero' circa a novembre e poi verso marzo 2013......

tutto pianificato....;)
 

c.f.i.

Banned
ero immerso in un momento di caz.zeggio libero.....
mica sono come te io che te la spassi al mare o in piscina ochissa' dove....
io qua' faccio una vita come farei in italia coi rompicax di tutti i giorni....:rolleyes:
cmq il 21 marzo parto per l' italia per rientrare il 13 aprile......

poi altro viaggio a luglio con famiglia e rientro ad agosto e poi il programma dice che viaggero' circa a novembre e poi verso marzo 2013......

tutto pianificato....;)


see qua vita dura cachorro quente,muita chuva e lavoro anche in vacanza (non posso abbandonare glii nvestimenti dei miei clienti e i miei se no come campo.).beato te che campi di rendita e con le cedole dei btp e del trading :D.son dovuto venire qua a portare un po di caldo .tempo previsto brutto fino a mercoledi in italia.e ce credo giovedi torno io porto il bel tempo :D
 

il carcarlo

only etf
see qua vita dura cachorro quente,muita chuva e lavoro anche in vacanza (non posso abbandonare glii nvestimenti dei miei clienti e i miei se no come campo.).beato te che campi di rendita e con le cedole dei btp e del trading :D.son dovuto venire qua a portare un po di caldo .tempo previsto brutto fino a mercoledi in italia.e ce credo giovedi torno io porto il bel tempo :D
giovedi' al ritorno mi spiace per te ma saran quazzi acidi.....:rolleyes:
ho visto su sky tg 24 il centro italia sotto la neve....

alla fine pensavo che te ne fossi stato qua' per 3/4 mesi....;)

io quando facevo le ferie, mi licenziavo e venivo in brasile:D
poi quando avevo quasi finito i dane' mi veniva voglia di lavorare...

cmq raga ritornando ai nostri investimenti....
speriamo che si mettano daccordo in grecia perche' senno' sono caz.zi amari......

io poi sono entrato fresco venerdi'...:wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
see qua vita dura cachorro quente,muita chuva e lavoro anche in vacanza (non posso abbandonare glii nvestimenti dei miei clienti e i miei se no come campo.).beato te che campi di rendita e con le cedole dei btp e del trading :D.son dovuto venire qua a portare un po di caldo .tempo previsto brutto fino a mercoledi in italia.e ce credo giovedi torno io porto il bel tempo :D

io non vivo di rendita e nemmeno di trading....
ho mia moglie che lavora in tribunale e prende bene altro che..

diciamo che coi dindi presi con gli investimenti mi pago viaggi/vacanze e spese varie......;)
senno' come faccio a viaggiare 3/4 volte all' anno???;)

:ciao:
 

tommy68

Banned
mentre monti e' il classico vecchio democristiano, servile con gli states (come e' sempre stato) e amico dell' inghilterra, diplomatico coi crukki e francesi, ma ai quali non fa' mancare qualche frecciata ogni tanto, forte del sostegno dei padroni del mondo.....;)

buon carcarsabato:D
Una visione abbastanza calzante al momento..:ghh:
Con la Merkel poi ...al primo summit a tre gliele disse al termine della solita conferenza stampa..:)
 

c.f.i.

Banned
io non vivo di rendita e nemmeno di trading....
ho mia moglie che lavora in tribunale e prende bene altro che..

diciamo che coi dindi presi con gli investimenti mi pago viaggi/vacanze e spese varie......;)
senno' come faccio a viaggiare 3/4 volte all' anno???;)

:ciao:

vabbe sei possidente beato te e fai pure la babysitter per arrotondare :D
seiun grande cerchero anche iopresto di campare di rendita che bello avere la moglie che lavora e non a carico :D
ciao caro qui continua a piovere in brasile stara´triste che torno.sky sbaglia quando torno sole e caldo altroche come in brasile al mio arrivo da pioggia e 15 gradi a 20 40 gradi ciaoooo
 

il carcarlo

only etf
vabbe sei possidente beato te e fai pure la babysitter per arrotondare :D
seiun grande cerchero anche iopresto di campare di rendita che bello avere la moglie che lavora e non a carico :D
ciao caro qui continua a piovere in brasile stara´triste che torno.sky sbaglia quando torno sole e caldo altroche come in brasile al mio arrivo da pioggia e 15 gradi a 20 40 gradi ciaoooo

guarda cmq che per arrivare dove sono oggi (e nemmeno tanto in alto poi) ho lavorato.....parecchio...

mica ho fatto il fancazz.ista tutta la vita....

poi la scelta di venire qua' e' stata proprio dettata dal fatto che i dipendenti pubblici 10 anni fa' non prendevano una mazza, mentre ora prende bene.....

io qua' speravo di trovare un lavoro serio, ma qua' per me' non c'e' nulla da fare, o almeno prendo di piu' facendo trading che andando a lavorare qua'....

e tu lo sai bene come sono le paghe qua'....;)

per il baby sitter poi...non faccio solo quello...

passo il giorno con mio figlio, cucino e in piu' faccio trading all' occorrenza;)

mi godo il caldo e qualche volta vado al mare:D

che vuoi di piu'.....

vorrei vedere te al mio posto;)
 

Users who are viewing this thread

Alto