Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!
Per tutto il male che si vuole dire delle banche italiane, anche ieri declassamento farsa.... a dir poco ridicolo!!!;)
ma il mercato se ne sbatte i testi......

ieri siamo calati un po' per la grecia un po' perche' era venerdi' e c' erano le prese di profitto....

io stesso ieri sono uscito in gain dal 34 e poi visto che si tentava la salita sono rientrato sul 40 quando poi e' cascato il palco.....

intanto monti ieri ha parlato con i pezzi grossi a wally e si e' detto soddisfatto.....

per il problema greco mi dispiace per il popolo, in quanto la merkel o gli euroburocrati non hanno il diritto di abbassare il salario minimo riducendo di fatto il popolo alla fame.....

vorrei vedere se i tedeschi sarebbero contenti nel vedersi una diminuzione di un 20/30/50% del salario a parita' di lavoro......

spero che marzo arrivi presto e che al posto della merkel ci vada qualcuno che sa' veramente fare le cose perche' la cul.ona brilla per incapacita' e incompetenza.......

di sarko' nemmeno faccio commenti perche' oramai ha gia' dimostrato apertamente di essere un semiru.ffiano senza spina dorsale....:rolleyes:

per il resto mi aspetto un sentiment negativo sull' europa, ma un aumento di credibilita' nei confronti dell' italia.....
non a caso monti e' stato il primo dei leader europei ad essere ricevuto da barky......

il berlu era troppo scomodo e troppo vicino a putin......

mentre monti e' il classico vecchio democristiano, servile con gli states (come e' sempre stato) e amico dell' inghilterra, diplomatico coi crukki e francesi, ma ai quali non fa' mancare qualche frecciata ogni tanto, forte del sostegno dei padroni del mondo.....;)

buon carcarsabato:D
 

il carcarlo

only etf
ma il mercato se ne sbatte i testi......

ieri siamo calati un po' per la grecia un po' perche' era venerdi' e c' erano le prese di profitto....

io stesso ieri sono uscito in gain dal 34 e poi visto che si tentava la salita sono rientrato sul 40 quando poi e' cascato il palco.....

intanto monti ieri ha parlato con i pezzi grossi a wally e si e' detto soddisfatto.....

per il problema greco mi dispiace per il popolo, in quanto la merkel o gli euroburocrati non hanno il diritto di abbassare il salario minimo riducendo di fatto il popolo alla fame.....

vorrei vedere se i tedeschi sarebbero contenti nel vedersi una diminuzione di un 20/30/50% del salario a parita' di lavoro......

spero che marzo arrivi presto e che al posto della merkel ci vada qualcuno che sa' veramente fare le cose perche' la cul.ona brilla per incapacita' e incompetenza.......

di sarko' nemmeno faccio commenti perche' oramai ha gia' dimostrato apertamente di essere un semiru.ffiano senza spina dorsale....:rolleyes:

per il resto mi aspetto un sentiment negativo sull' europa, ma un aumento di credibilita' nei confronti dell' italia.....
non a caso monti e' stato il primo dei leader europei ad essere ricevuto da barky......

il berlu era troppo scomodo e troppo vicino a putin......

mentre monti e' il classico vecchio democristiano, servile con gli states (come e' sempre stato) e amico dell' inghilterra, diplomatico coi crukki e francesi, ma ai quali non fa' mancare qualche frecciata ogni tanto, forte del sostegno dei padroni del mondo.....;)

buon carcarsabato:D

ah si dimenticavo......

spread a 250....up up....;)
 

il carcarlo

only etf
ed ecco fresca la frecciata di monti ai pagliacci.......

Monti, patto di stabilità minato da Francia e Germania

Milano Finanza – 14 ore fa


Intervistato da Maria Bartiromo, Mario Monti ha toccato tutti i punti salienti sullo stato di salute del Paese e sulle prospettive dell'Europa. Dopo aver rassicurato sull'efficacia delle misure adottate, che hanno messo in sicurezza i conti italiani e posto le premesse per un ulteriore abbassamento dello spread, Monti ha delineato i motivo per cui anche gli investitori esteri dovrebbero valutare le opportunità di tornare a investire in Italia.

La riforma del mercato del lavoro e le liberalizzazioni sono in fase di definizione, e i prossimi governi a guida più marcatamente politica non avrebbero interesse a compiere pericolose marce indietro.

Per combattere la speculazione i firewall sono opportuni, e dovrebbero essere per Monti sufficientemente elevati per essere credibili. L’italia non ne ha però bisogno perché ha adottato misure idonee, è utile piuttosto a livello europeo. Il presidente del Consiglio ha anche negato che, dopo il piano di rifinanziamento a lungo termine della Bce, le banche incorporino ora i rischi legati ai titoli di stato acquistati. La Bce ha adottato misure opportune, valide per la crescita.
Riguardo alla spinosa vertenza greca, non ancora definita, Monti ha detto di non avere aspettative eccessive sul lavoro dell’eurogruppo. Sono stati fatti sforzi importanti ed è importante raggiungere un accordo, ma quando qualcosa è meno atteso è più facile perseguirlo. Il premer non ritiene comunque probabile un un default in Grecia, e in ogni caso il Paese ellenico non lascerebbe l’euro. Monti ha inoltre rimarcato la distinzione tra Grecia e Italia, oggi ancora più di qualche mese fa.
L'ultima parte dell'intervista condotta da Maria Bartiromo è stata dedicata alle prospettive dell'euro. Una moneta, ha ricordato Monti, nata per essere lo step finale del processo di integrazione, che sta portando avanti. Sarebbe un paradosso se invece disgregasse l'unità. Purtroppo sta avvenendo una certa disgregazione, ma in termini di antagonismo e risentimento tra Paesi, ha concluso non senza una sottile vena polemica il presidente del Consiglio. Non solo la Grecia ha infatti minato le basi del patto di stabilità, anche Francia e Germania hanno una parte di responsabilità. Ancora più importante, quindi, il tema della governance dell'eurozona. ;)


con barky alle spalle ci si puo' permettere anche questo....:rolleyes:;)


vai a vedere che in sordina facciamo le scarpe sia ai crukki che ai mangialumache........:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ma il mercato se ne sbatte i testi......

ieri siamo calati un po' per la grecia un po' perche' era venerdi' e c' erano le prese di profitto....

io stesso ieri sono uscito in gain dal 34 e poi visto che si tentava la salita sono rientrato sul 40 quando poi e' cascato il palco.....

intanto monti ieri ha parlato con i pezzi grossi a wally e si e' detto soddisfatto.....

per il problema greco mi dispiace per il popolo, in quanto la merkel o gli euroburocrati non hanno il diritto di abbassare il salario minimo riducendo di fatto il popolo alla fame.....

vorrei vedere se i tedeschi sarebbero contenti nel vedersi una diminuzione di un 20/30/50% del salario a parita' di lavoro......

spero che marzo arrivi presto e che al posto della merkel ci vada qualcuno che sa' veramente fare le cose perche' la cul.ona brilla per incapacita' e incompetenza.......

di sarko' nemmeno faccio commenti perche' oramai ha gia' dimostrato apertamente di essere un semiru.ffiano senza spina dorsale....:rolleyes:

per il resto mi aspetto un sentiment negativo sull' europa, ma un aumento di credibilita' nei confronti dell' italia.....
non a caso monti e' stato il primo dei leader europei ad essere ricevuto da barky......

il berlu era troppo scomodo e troppo vicino a putin......

mentre monti e' il classico vecchio democristiano, servile con gli states (come e' sempre stato) e amico dell' inghilterra, diplomatico coi crukki e francesi, ma ai quali non fa' mancare qualche frecciata ogni tanto, forte del sostegno dei padroni del mondo.....;)

buon carcarsabato:D

Il berlu era troppo vicino a Putin ma anche a Putan!!!:D

Ciao Carca! Qua ancora neve e freddo!!!!;)
 

c.f.i.

Banned
hoje ravioli ripieni di funghi con pesto e carne con sugo
a cena cachorro quente muito bom
muita cerveja antartica e moretti
muita chuva
 

il carcarlo

only etf
hoje ravioli ripieni di funghi con pesto e carne con sugo
a cena cachorro quente muito bom
muita cerveja antartica e moretti
muita chuva
ha ha ha ......che te ne fai del cachorro quente????:D
e' porcheria.....
vai da qualche parte e comprati dei gamberi...li pulisci e una volta impanati nel fiore li friggi......

anzi.....

fai un soffritto di cipolle ben tritate e fritte in olio di oliva con un goccio di vino bianco .
poi prendi i gamberi e li friggi li dentro...
una specialita'....altro che hot dog merd.eo fatto con chissa' quale carne....:D

pigli i gain dele venezuela e t li pisci in hot dog......:D

sei messo male....:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
hoje ravioli ripieni di funghi con pesto e carne con sugo
a cena cachorro quente muito bom
muita cerveja antartica e moretti
muita chuva

ha ha ha ......che te ne fai del cachorro quente????:D
e' porcheria.....
vai da qualche parte e comprati dei gamberi...li pulisci e una volta impanati nel fiore li friggi......

anzi.....

fai un soffritto di cipolle ben tritate e fritte in olio di oliva con un goccio di vino bianco .
poi prendi i gamberi e li friggi li dentro...
una specialita'....altro che hot dog merd.eo fatto con chissa' quale carne....:D

pigli i gain dele venezuela e t li pisci in hot dog......:D

sei messo male....:lol::lol:

anche perche' (lo so' che non c' entra na mazza coi btp, ma l' investitore deve pure nutrirsi:D)qua' in brasile a pranzo fanno piu' di una portata..
ad esempio io faccio un misto di cucine internazionali e oggi di menu' ho:

filetto di merluzzo fritto accompagnato con riso bianco e fagioli scuri+ lasagna di melanzane+ crauti stufati (ricetta della merkel:D) e poi magari aggiungo a piacere o un pure' di macaixera oppure un' insalata mista di verdure;)

certo che pero' andare sotto ai 95 chili e' fatica.....:rolleyes::rolleyes:

ah si...buon carcargiorno
 

Users who are viewing this thread

Alto