Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

mi sa' che la tua tecnica (alla fine anche la mia in passato) e' la tecnica vincente......
si compra, si incassa e si vende quando c'e' un buon gain......

mi sa' che ritornero' alle mie origini di puro investitore....
il trading oltre che essere uno stress continuo ti fa' impazzire alle volte per nulla......;)
si ritorna cassttrader o investitori dinamici:D

intanto le cose sono in lento miglioramento.....

la sgagarella viene all' improvviso ma poi per ristabilirsi e' dura....:D
una volta mi ricordo di aver mangiato in un ristorante e di aver scaricato per 3 giorni di fila senza gli stop loss:D

la famosa legge vendi incassa e non pentirti mai per evitare di trovarti con un pugno di mosche non tradisce mai.il trading esasperato e' statisticamente poco redditizio e le statistiche dicon che solo 8 trader su 100 han successo

Venduto poco fa...speravo di chiudere il lap...vediamo se ci sono le condizioni per rientrare fino alla sua chiusura..magari lo chiude domani..
13293952362040.jpg

saluti

BCE scenario cupo

Intanto la BCE dipinge uno scenario cupo e dice che la crisi del debito potrebbe peggiorare.
L'inflazione europea è vista in ribasso, sotto il 2% che è l'obiettivo della Banca centrale. Quindi si potrebbe prevedere una discesa dei tassi al di sotto del minimo storico. :up:
Draghi siamo tutti con te :D
mah inflazione sotto al 2%.......
a me sembra che sti dati li stiano violentando per avere la scusa di abbassare i tassi.....
poi se fanno come 4/5 mesi fa che l' inflazione nostrana era sotto il 2%, ma con l' inflazione importata si arrivava quasi al 3% allora e' un altro par di maniche....
non sanno piu' che caz.zo fare......
forse draghi dovrebbe dire alla merkel che il modo piu' indolore per uscire da questa crisi e' lo stampaggio di moneta.....
si cercano 1000 sotterfugi senza portare a nulla anzi.....
stanno distruggendo l' europa in nome di 4 regolucole assurde.....

eh si....qua' hai ragione da vendere....

allora fatto un bun volo??

non ho dormito un secondo .a fianco un ragno brasiliano che russava,dietro uno che sembrava un cavallo e davanti due tedeschi agitati.ho dovuto fare un fioretto a sant'antonio per non sclerare e creparli non ho dormito un secondo.ho dormito bene stanotte nella casetta prefabbricata sotto campo felice del mio amico dell aquila.molto carina.la mia dacia sandero con gomme bridgestone termiche gli e stata utilissima.saliva da tutte le parti con la neve.

non ho dormito un secondo .a fianco un ragno brasiliano che russava,dietro uno che sembrava un cavallo e davanti due tedeschi agitati.ho dovuto fare un fioretto a sant'antonio per non sclerare e creparli non ho dormito un secondo.ho dormito bene stanotte nella casetta prefabbricata sotto campo felice del mio amico dell aquila.molto carina.la mia dacia sandero con gomme bridgestone termiche gli e stata utilissima.saliva da tutte le parti con la neve.
:D ciao caro..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto