Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ricordo una "carca-previsione" di 250 pb
E' lunga la strada ;)
Buon ven 17
Buona giornata a tt/e e tu credi ancora alle profezie delCarcathelma sei un illuso,staccati o beone dalla pinta.
La ciofeca INGDARECT non funziona neanche stamattina.le ho scritto una email dicendogli di mandare i loro tencnici a raccogliere pomodori che in puglia hanno bisogno di braccia.Aspetto una loro risposta.

Il sipario sta calando sulla Grecia. Il default è inevitabile perché ora l'Europa si sente al sicuro. Il contagio infatti è stato scongiurato. La Grecia affonderà da sola. Le banche europee hanno avuto due anni per svalutare i titoli pubblici ellenici e ricevuto doppie cinture di sicurezza e tripli air bag dalla BCE con il prestito all'1% di interesse che arriverà a 900 miliardi di euro a fine febbraio. La seconda tranche di aiuti da 130 miliardi alla Grecia per rimborsare i titoli in scadenza a marzo, anche se erogata, servirà a prolungare l'agonia di qualche mese. Lo sanno tutti, ma nessuno ha il coraggio di dirlo ufficialmente. La domanda da porsi non è più se la Grecia andrà in default, ma cosa succederà dopo ai nostri fratelli (non sono forse europei?) greci

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Un carcarsaluto a tutti!
Auguri a chi compie gli anni il 17! :up:

Un abbraccio e condoglianze a Scarlatti :(
...Se ti può essere di minima consolazione, penso che le persone che amiamo non vadano via veramente finchè noi continuiamo a ricordarle... Quindi tu continua a ricordarlo con affetto, e lui sarà sempre con te, anche se in maniera diversa.

Un carcarsaluto a tutti!
Auguri a chi compie gli anni il 17! :up:

Un abbraccio e condoglianze a Scarlatti :(
...Se ti può essere di minima consolazione, penso che le persone che amiamo non vadano via veramente finchè noi continuiamo a ricordarle... Quindi tu continua a ricordarlo con affetto, e lui sarà sempre con te, anche se in maniera diversa.

Ti ringrazio Massimo, le tue parole rispecchiano perfettamente il mio pensiero.:up:

Buon Compleanno!!!

Per me, invece, oggi giornata triste... infatti questa notte si è spento il mio amato Nonno (classe 1916) che, tra le altre cose, era soppravissuto anche ai campi di prigionia nazzisti.
Ciao Nonno!!!

Scusatemi.

quello che si girava parte quando sentiva parlare tedesco.....e a ragione poveraccio.....

mi dispiace scarla......:(

Effettivamente mi sembra strano che non si faccia sentire! Io non ho nessun contatto, se non quello virtuale qui :(
Ottimista, se ci sei scrivi un post!

mah gli ho mandato ora un messaggio in privato.....

cmq raga sarebbe bene lasciare almeno un contatto....

io ad esempio ho il numero di scarlatti e lui ha il mio cell....

cmq un mio contatto e':

[email protected] ;) almeno se sparisco mi mandate le mail:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto