Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao Carca,ieri ti ho fatto una comunicazione di servizio :D ma vedo che sei troppo impegnato con l'arte "culi-naria" :D:D!
Dicevo che se riveli la via dove hai il Carcaresinde, rischi il linciaggio mediatico :D.
Ciao.
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
azzo sto diventando pure rinco....:D
di fretta manco mi ero accorto che puoi selezionare l' anno:D

tra un po' faro' domanda della pensione....
he dite me la daranno???:D


e menomale che li hai postati tu i link............ho solo preso il tuo link di inzio pagina...besugo dun carca:D

p.s. mi spieghi perchè stai in questo 3D a piangere 149 miseri k.....quanto che fai parte della casta???:wall: :wall: :wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao Carca,ieri ti ho fatto una comunicazione di servizio :D ma vedo che sei troppo impegnato con l'arte "culinaria" :D:D!
Dicevo che se riveli la via dove hai il Carcaresinde, rischi il linciaggio mediatico :D.
Ciao.
le nostre menti viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.....

abbiamo postato assieme la carcanotizia:D..stesso minuto 16:34

e cioè che fa parte della casta il carca....

propongo per lui la pubblica fustigazione....che non consisterà nella pecorizzazione....in quanto essendoci abituato, per lui sarebbe come fare una passeggiata al parco:D..................
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
le nostre menti viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.....

abbiamo postato assieme la carcanotizia:D..stesso minuto 16:34

e cioè che fa parte della casta il carca....

propongo per lui la pubblica fustigazione....che non consisterà nella pecorizzazione....in quanto essendoci abituato, per lui sarebbe come fare una passeggiata al parco:D..................

Dura trovargli una "punizione" adeguata :D

E intanto latita....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
azzo sto diventando pure rinco....:D
di fretta manco mi ero accorto che puoi selezionare l' anno:D

tra un po' faro' domanda della pensione....
he dite me la daranno???:D


ecco un altra prova che sei un membro della casta...........:up:

con tutti quei soldi che li caghi pure dal retrobottega.....:D

ma non ti vergogni a chiedere pure la pensione???questo della pensione è un vizieto comune.............:wall:
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca,ieri ti ho fatto una comunicazione di servizio :D ma vedo che sei troppo impegnato con l'arte "culi-naria" :D:D!
Dicevo che se riveli la via dove hai il Carcaresinde, rischi il linciaggio mediatico :D.
Ciao.
la carcaresidence......:D
intanto ieri ho saputo che ho la GDF alle calcagna per una maxi evasione fiscale.......
difatti nel 2010 ho venduto le mie partecipazioni in microsoft e ora gli sceriffi del fisco vogliono la loro parte.......:D
e' inaccettabile che io debba pagare 1 milione di euro di imposte:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto