Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Il tuo discorso non fa una piega.
Ne apprezzo la correttezza e la professionalità.

Ma ti posso assicurare che non sono il tipo che se commette un errore cerca di incolpare qualcuno.
La strada verso il loss è piena di gente, ma ognuno la percorre in solitudine.
Buona giornata c.f.i.
:):)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Una prima ora così era un po' che non si vedeva, ocio.
nemmeno il tempo di prendere un caffe' e stiamo migliorando, sebbene i futures a wally siano rossi....
FBTP rosso ma in leggero miglioramento e spread bello verde....

la giornata e' ancora lunga.....

cmq per fare una cosa sensata si potebbe tentare l' entrata con un cippo solo per mettere un piede dentro....:rolleyes:
 

luzzogno

Forumer storico
cmq per me c'e' ancora un mare di gente che aspetta liquida per entrare.....

cmq la giornata e' ancora lunga
Ciao CalcaCalcone(Belcarcarlo)a furia di gufare ci azzecchi siamo rialzisti a mio imho,pensa a quanta gente è ancora icastrata cenè di strada da fare ancora.
Senti ho un amico vorrebbe trasferirsi in Brasile secondo la tua opinione che tipo di lavoro ci sarebbe ,a parte stare tutto il giorno in spiaggia?
Buona giornata a TT/E
tengo ancora e non vendo
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(Belcarcarlo)a furia di gufare ci azzecchi siamo rialzisti a mio imho,pensa a quanta gente è ancora icastrata cenè di strada da fare ancora.
Senti ho un amico vorrebbe trasferirsi in Brasile secondo la tua opinione che tipo di lavoro ci sarebbe ,a parte stare tutto il giorno in spiaggia?
Buona giornata a TT/E
tengo ancora e non vendo
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

attualmente per venire in brasile meglio avere una buona rendita in italia.....

poi dipende a dove va' in brasile...

magari nel sud ci sono piu' opportunita', ma qua' nel nordest secondo me c'e' poco da fare.....

2 giorni fa' ho incontrato un italiano al supermercato e mi ha detto di voler aprire un ristorante.......

mah!!! classico di noi italiani...aprire un ristorante o una pousada e vivere di rendita....

purtroppo i sogni finiscono all' alba....:rolleyes:

il brasile non e' piu' quello di 10 anni fa'...
l' inflazione galoppa e il carovita corre.....

io ho la moglie che lavora in tribunale e guadagna bene in reais, altrimenti sta scelta non l' avrei fatta.....


cmq se il tuo amico ha dei dindi da parte, usando la testa (e intendo non correre dietro a tutte le sottane che incontra:D) si puo' vivere bene.....

in fondo c'e' un clima paradisiaco..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto