Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
ritornando a noi oggi sono impazziti tutti......

gli indicatori sono tutti rossi, compresi i futures a wally ma nessuno se ne importa....

mah...classico clima da pecoraccie....:D
 

luzzogno

Forumer storico
attualmente per venire in brasile meglio avere una buona rendita in italia.....

poi dipende a dove va' in brasile...

magari nel sud ci sono piu' opportunita', ma qua' nel nordest secondo me c'e' poco da fare.....

2 giorni fa' ho incontrato un italiano al supermercato e mi ha detto di voler aprire un ristorante.......

mah!!! classico di noi italiani...aprire un ristorante o una pousada e vivere di rendita....

purtroppo i sogni finiscono all' alba....:rolleyes:

Grazie x la risposta
Lasciamo tutto come stanno le cose, e andiamo sulla neve finchè ce n'è
intanto il grasso cola(CEDOLE)
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

il brasile non e' piu' quello di 10 anni fa'...
l' inflazione galoppa e il carovita corre.....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sarà che migliora (su repubblica finanza in questo momento il 41i segna un eroico +0.10, è anche vero che la scoppola l'ha presa ieri pomeriggio) ma io alzo le stop loss, non troppo strette, però almeno 3 figure, +deltarateo, di guadagno su ogni titolo le voglio tenere assicurate.
Speriam che non vada come l'ultima volta che con le stop loss presi in pieno i minimi -_-
 

il carcarlo

only etf
Sarà che migliora (su repubblica finanza in questo momento il 41i segna un eroico +0.10, è anche vero che la scoppola l'ha presa ieri pomeriggio) ma io alzo le stop loss, non troppo strette, però almeno 3 figure, +deltarateo, di guadagno su ogni titolo le voglio tenere assicurate.
Speriam che non vada come l'ultima volta che con le stop loss presi in pieno i minimi -_-

io dico solo che il mercato sembra andare contro ogni logica.....
pure wally futures leggermente rossi e il mercato tentenna....

sui btp c'e' un po' di verdicchio e' vero ma il mercato fa' presto a cambiare direzione....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Da quel che ricordo di dicembre il dramma del venerdi è da dopo pranzo in poi ;)

Comunque, scoccia ma fortunatamente sono in una situazione di favore, male che vada guadagnerò meno, solo mi scoccia che proprio oggi pome non riesco a stare al pc per un'eventuale rientro
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Una curiosità, ma a voi non postisti la posizione fiscale (minusvalenze da scaricare) la vedete aggiornata o la aggiornano una volta ogni tot?
 

Users who are viewing this thread

Alto