Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao raga!!!
Oh su con la vita!!!

Arrivati a questo punto fatevi anche voi un bel conto deposito!!!:D:lol:

Oggi, bendato di un occhio come sono, e' meglio che lasci stare i books, leggo solo il forum!!!;)

Ciao raga!!!
Oh su con la vita!!!

Arrivati a questo punto fatevi anche voi un bel conto deposito!!!:D:lol:

Oggi, bendato di un occhio come sono, e' meglio che lasci stare i books, leggo solo il forum!!!;)

pure il pirata scarla abbiamo......:D
cmq spero sia andato tutto ok......

tutto ok anche per me oggi dopo un tentativo di violenza carnale controvoglia andato a vuoto........
mister black e' incaxxato come una bestia....:D

tra l' altro e' schizzata a 2,822 e sono riuscito a vendere, poi a 2,824 ed ora sta calando.....:sorpresa:diciamo che oggi me la sono scapolata.....:D

Pensa che l'estate scorsa lo era sotto 4, a me sembra che società come enel e unicredit che SCAVANO nuovi minimi incessantemente da ANNI è meglio starne alla larga, fino a che il trend non cambia.

Occhio che enel.mi non rimborsa 100 nemmeno nel 2041, detto questo....

.... le vedo tutti i giorni che piangono sangue a -55% :-x, quindi come dice il carca parlo con la voce di quello con le emorroidi lacerate (e che continuano a lacerarsi)

i minimi di un azione non si san mai occhio a farsi male

vedete generali telecom seat ecc ecc che fine han fatto e guardate gli storici

pure il pirata scarla abbiamo......:D
cmq spero sia andato tutto ok......

tutto ok anche per me oggi dopo un tentativo di violenza carnale controvoglia andato a vuoto........
mister black e' incaxxato come una bestia....:D

tra l' altro e' schizzata a 2,822 e sono riuscito a vendere, poi a 2,824 ed ora sta calando.....:sorpresa:diciamo che oggi me la sono scapolata.....:D

Si tutto bene, quel azz di dottore che mi ha operato mi ha detto che lunedi posso andare al lavoro.... azzarola va be' che Monti sta contando i peli nel c.u.l.o a tutti ma un paio di giorni di malattia me li poteva almeno dare!!!:D

Forse hai ragionme, le enel a sti prezzi vanno bene per un investimento a lungo termine.

Firmato: Scarla il Pirata:lol:

guarda con me sfondi una porta aperta ....tranquillo ........è un bel pò che non investo + in azioni italia senza problemi solo aziende che si basano su mercati stranieri .....piccola quota in continuo e costante decremento

guarda io dal 1986 ho fatto tutto azioni coverred warrant azioni estere bot btp corporate etf ma il miglior strumento e con cui ho sempre guadagnato e bene son i fondi comuni di investimento.per un periodo ho usato anche gli etf per recuperare le minus di azioni.scusate ma chi mi fa rischiare se ci son fondi che rendon a 10 anni il 10% in media anche con cedola e gestori di fondi che rendon tanto.ci son fondi anche sulla volatilita che con un mercato che perde negli ultimi 3 anni han guadagnato il 10%medio non mi va di giocare a poker con i mei soldi.e poi ci son sempre i conti deposito che vanno dal 4,2 a 3 mesi al 5,2 a due anni.a marco carca perche gli sta andando bene ma sai che stress il giorno invece di godersi la vita e occhio alle emorroidi e agli incastri sulle azioni posson essere perenni

Si tutto bene, quel azz di dottore che mi ha operato mi ha detto che lunedi posso andare al lavoro.... azzarola va be' che Monti sta contando i peli nel c.u.l.o a tutti ma un paio di giorni di malattia me li poteva almeno dare!!!:D

Forse hai ragionme, le enel a sti prezzi vanno bene per un investimento a lungo termine.

Firmato: Scarla il Pirata:lol:

io oramai non mi affezziono piu' a nulla.....
sono come il magnaccia che porta a lavorare le sue put.tane e poi se le va' a riprendere...:D

i dindi col clima che c'e' primadi sera ritornano all' ovile.......:D

Buona giornata a tt/e appena svegliato nottataccia travagliata un mal di testa raga a furia di bere latte:D:Dtutta la notte
C.F.I. hai perfettamente ragione possibile che tantissime persone non vogliono metterselo in zucca?Oltre tutto l'azione non ti lascia tempo libero come l'obbligazione.
Bravo anzi bravissimo
è già tutto scritto sulla pietra miliare
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli& brutti
e' inutile che guardiamo grafici facciamo analisi tecniche ecc ecc anche un professore universitario di siena a cui ho detto ma io non ho mai considerato le medie mobili i supporti e le resistenze mi ha risposto £hai fatto benissimo" e mi ha detto che come operavo con i pac era giusto.detto da uno che ha inventato un indice di rischio da affiancare a alpha e altri e che ha presentato con una societa' di gestione la sua idea a denver al convegno della finanza non fa quello che confermare quello che penso anche perche' son 30 anni che vedo queste cose e le ho provate in prima persona e con i miei clienti mi son trovato sempre molto bene evitandogli rischi inutili e facendogli guadagnare sempre uscendo anche da fasi dii crisi profonda come ce ne son state tante dal 2001 ad oggi.nel frattempo quanta gente si e' rovinata quanti cadaveri ho visto sulla mia strada e quanta gent e compreso trader che prima andavan su azioni poi su future ancora peggio perche' a leva,pensate a maggio scorso in piena euforia migliaia di persone all it forum a dicembre pochissimi.indovinate dove eran andati a finire quelli e con che risultati quelli che non c erano?io mi ricordo tutti gli esperti ai borsini ai tempi della bolla speculativa.eh certo quando i mercati salgon son tutti bravi anche io ho venduto enel e eni e ho quadruplicato in poco tempo con tiscali e opengate,ma poi opengate fallita tiscali guardate che ha fatto e per fortuna ho messo solo una piccola parte dei miei investimenti li.per fortuna uso fondi comuni per me e miei clienti e se uso bond,di rado btp con cui ho venduto a gennaio in guadagno perche i prezzi eran davvero bassi, lo faccio per rischiar meno ma soprattutto per recuperare vecchie minus da azioni.per esempio uso un titolo per speculare sul dollaro euro e da una buona cedola ma perche' non voglio usare il forex.saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto