guarda cosa combina diasorin con un utile in aumento perde il 7% dopo aver strappato al rialzo
oggi enel rompe solo le @@....vedremo la prox settimana....
mi secca asciare la posizione aperta.....
guarda cosa combina diasorin con un utile in aumento perde il 7% dopo aver strappato al rialzo
ma lo volete capire che e' normale e che i grossi investitori e gli speculatori primi tra tutti le societa' di rating di cui fa parte warren buffet e da giudizi e nr al lotto sulle societa' ci speculano e chi si avventura nel mercato azionario specie italiano che e' molto speculativo rischia davvero tanto.con altri strumenti invece e' impossibile rimetterci se si opera con una programmazione.l'azione e' un titolo di puro rischio
la storia insegna vedete le statistiche di tanti titoli italiani da 30 anni a questa parte
a me dà fastidio il fatto che quando ha emesso il bond sembrava che fosse un azione d'oro poi ha cominciato lentamente e in sordina a perdere...........io sinceramente vado avanti + mi convinco che per andare sul sicuro sono meglio gli etf almeno c'è un paniere ottostante e arrivederci Roma .......con le azioni hai un bel applicare le diverse teorie dalle fondamentali alle tecniche ma la cosa che + mi ha salvato fio ad oro sono gli etf e le aziendi di grandi dimensioni purtroppo non italiane ...........ma estere quando cadono ...cadono...anche -80/90% ma poi quando riprendono riprendono sul serio le nostre aziende purtroppo ..............no comment
ma lo volete capire che e' normale e che i grossi investitori e gli speculatori primi tra tutti le societa' di rating di cui fa parte warren buffet e da giudizi e nr al lotto sulle societa' ci speculano e chi si avventura nel mercato azionario specie italiano che e' molto speculativo rischia davvero tanto.con altri strumenti invece e' impossibile rimetterci se si opera con una programmazione.l'azione e' un titolo di puro rischio
la storia insegna vedete le statistiche di tanti titoli italiani da 30 anni a questa parte
Buona giornata a tt/e appena svegliato nottataccia travagliata un mal di testa raga a furia di bere lattetutta la notte
C.F.I. hai perfettamente ragione possibile che tantissime persone non vogliono metterselo in zucca?Oltre tutto l'azione non ti lascia tempo libero come l'obbligazione.
Bravo anzi bravissimo
è già tutto scritto sulla pietra miliare
M5S ci saremo anche NOI
belli& brutti