Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (60 lettori)

Peperino1982

Nuovo forumer
Buon gg a tutti, situazione avdir poco sconcertante mai avrei pensato a una situazione del genere a luglio e prima ancora a febb quando sn entrato in questi maledetti btp!! bene.. Ho sentito Oscar Giannini ieri in tv, m sembra una persona competente e seria e il suo pensiero lo sposo in toto!! O attuazione subito delle misure o commissari del FMI!! il 41 a 60 da paura -20 figure 3k d löss nette su 15k di nominale vedete voi se e' poss una cs del genere e nn si se mediare o stare fermo.. Nel giro d 10 mesi sn sotto d 5k sui btp!! Meno male k erano sicuri... A questo punto credo k il mercato stia trovando un nuovo asset x riposizionarsi e quota 70 e' una chimera!!
 

provoainvestire2soldi

Nuovo forumer
buongiorno a tutti oggi avrei intenzione di entrare sul 2041 btpi 2,55 solo che ho lo stesso problema dei giorni scorsi vedo solo il tlx(ho gia fatto richiesta alla banca di migliorare il sistema) chi mi dice a che prezzo potrei acquistare ora?
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Alla fine uguale alle altre settimane, lunedi e martedi neri, poi mercoledi e giovedi si risale e venerdi meglio uscire.
 

Users who are viewing this thread

Alto